Fantasilega
16a giornata

 

Assegnati cambi e crediti extra
 
2a Fantacoppa
 
Siamo arrivati all'atto conclusivo della 2a fantacoppa e in una giornata dai bassi punteggi funestata da alcuni rigori errati da big non potevano venire certo fuori semifinali spettacolari e infatti cosi e' stato. Le migliori squadre della globale alla fine hanno chiuso con due 1-1 che hanno portato in finale Porcastappa e fantafaro. Un punto di differenza nei totali ha premiato la squadra di farolo contro quella di sabino con entrambe le compagini a segno con Joao pedro e con il rigore sbagliato da Immobile. E l'interista farolo ringrazia il milanista hernandez il cui gol,seguito da autogol.regala proprio q uel punto necessario a Fabio a eliminare Sabino andandosi cosi a giocare la finale.Contro il sarto che sempre dopo l'1-1 ha eliminato Madre de Mia di Danilo con 1,75 punti di scarto venuti sostanzialmente fuori dal gol di Ronaldo dopo che entrambi avevano un gol segn ato a centrocampo oltre all'errore di Immobile.Sara' dunque Farolo contro Sartini,Fantafaro contro PorcaStappa e stavolta ci aspettiamo scintille con le due compagini rispettivamente 5a e 2a nella globale generale divise da poco piu di 5 punti....
 
 
Champions League:
 
si torna a giocare nella 17a giornata
 
Gigiuozzo e Parsiphal prendono largo nel girone 1 mentre nel 2 e' fantafaro a creare il vuoto cosa che per altro sembra essere riuscita a nche a Porca stappa e star team nel girone 3.Hakuna patata comanda il girone 4 men tre sion soccer e madre de mia duettano nel 5 seguiti da I cucchi a stretto contatto.Toda Beleza e Zaba zaba primeggiano nel 6 e nel 7 con gli inseguitori ben raggruppati mentre nel gruppo 8 unica squadra della champions a punteggio pieno e' svalbard seguito a 3 punti da purtuallo,staccati gli altri.
 
 
Europa League:
 
17a giornata,si torna in campo per la 4a partita del girone.In europa vola fc evolux eco a punteggio pieno nel girone 2 mentre nel girone 1 comanda ktbv come nel 3 comanda Poggisbronzi. 3 squadre in 1 punto nel 4 mentre nel 5 il sorprendente etna46 guida il gruppo cosi come fa costa nel 6.Equilibrio nel 7 e nell'8...si riparte per la 4a giornata,1a del girone di ritorno.

  • 0