Fantasilega
16a giornata,lega aggiornata.

 

ATTENZIONE: ultima giornata utile per sfruttare i 6 cambi extra avuti per la 2a sessione di fantamercato. Rimarranno comunque sempre validi,non hanno scadenza di sessione,i cambi extra vinti nelle giornate. Inoltre ricordo che che i calciatori che lasciano la serie A rientrano in questo caso regolamentare:
I cambi asterisco relativi ai calciatori che lasciano la serie A o che non sono piu' presenti nelle liste saranno cambi defalcati,quindi non gratuiti, fino alla giornata n° 20. Con la riapertura consegna formazioni per la 21a giornata i cambi asterisco diventeranno gratuiti fino alla chiusura del fantamercato PER LA 30A GIORNATA.
 
Assegnati cambi e crediti extra vinti nella 16a giornata,lega aggiornata.
 
Faccio i complimenti al Caipirinha di Giacomo88 che si e' aggiudicato la 2a fantacoppa.
 
2a Fantacoppa
 
 
 
Finalissima
 
Caipirinha-Sion Soccer 3-3
 
Ennesimo pareggio di coppa anche nella finale,ancora tanti gol,ma stavolta il divario nei totali e' di circa 4 punti e grazie ad essi il Caipirinha di Giacomo si aggiudica la 2a fantacoppa 2020/21 imponendosi sul Sion Soccer di Silvestro che pure supera la 3a soglia grazie a 3 gol e 2 assist. Ma Giacomo,per entrambi 3 punti di modificatore difesa,scava il solco con un assist in piu',il portiere e voti complessivamente migliori per cui complimentissimi per la vittoria Giacomo,ci si rivede nell'ultima fantacoppa perche' da regolamento il vincitore non partecipa alla fantacoppa successiva.Parte con la 17a giornata la qualificazione alla 3a fantacoppa,questa vi ricordo,sara' una qualificazione diversa con tutte le squadre che si affronteranno in una classifica a f1 e non con punteggi globali,ho scritto tutto nel regolamento,andate a leggerlo.
 
coppa italia:
 
Juvellese gioca in 10,Audax ringrazia e vince 2-1 risalendo la china e permettendo allo Star Team l'aggancio in vetta. Costa sgambetta il Kebandateam e si concede una flebile speranza mentre il Bari ormai quasi definitivamente fuori ferma la Lupilongobarda che rimane a 1 punto dalla qualificazione.Questa la situazione nel gruppo 1 mentre nel gruppo 2 strappa il pass qualificazione Biscio Granata che sale a 12 punti battendo 2-1 il Veteran.Con 5 punti da conquistare ancora il girone si complica maledettamente perche' incredibile,ci sono ben cinque squadre a 5 punti e Piede di legno a rincorrere con 3 (difficile possa rientrare pro secco con 1).Il girone 3 lancia cm10 e caipirinha con 10 punti in testa e sion soccer e enolteam a 7 a contendersi gli altri due posti con fc aldi che insegue a 6 punti.Porca stappa a 3 sembra difficilmente in grado di rientrare,gia eliminati gigiouzzo e asia fc.Infine il girone 4 vede la qualificazione matematica de la mandrakata con 12 punti al suo attivo con Fc Interciar a una sola vittoria dalla matematica visti i suoi 8 punti che distanziano di 3 jamaica,spartani e cf 23 che inseguono gli altri 2 posti qualificazione a scapito di elephantct e bedrocan che con 4 punti sono ancora pienamente in corsa.Out Ktbv.

  • 1
silvestro

Silvestro Piccolo

19:59   07-01-2021

Dispiaciuto aver perso... ma onore a Giacomo che per ora sta in formissima;).....ma avro modo e tempo per una rivincita :))