|
LEGA FANTACAZZISTI |
E' il caso di fare gli auguri a tutti i presidenti che per la prima parte di questo inizio stagione hanno dato anima e corpo, alcuni anche il culo, per cercare di salutare bene il 2015 in vista di uno sprint finale nel 2016 all'insegna di belle vittorie e scontri avvincenti!!!
Le prime della classe dominano la scena con i loro bomber e con i loro magici incastri fortunati e la stessa cosa succede anche in coppa dove il dominio è totale con una classifica che si spacca esattamente in due tronconi distinti e separati!!!
Arriva prima e festeggia così l'ultima giornata di campionato prima della sosta natalizia, la Talisker FC del professore Taormina che presto organizzerà un corso di estetista dove le allieve dovranno massaggirgli il glande con movimenti secchi e decisi della lingua: Bonaventura, Ilicic e la doppietta di Marione insieme con l'assist del redivivo Saponara regalano n punteggio da record ed una sicurezza inaudita; se avesse giocato Pucciarelli sarebbe stato record!!!
Seconda d giornata, spacciata fino praticamente al 70°, la società Marricrio del presto paparino Burgio che si regala una sosta dall'alto della classifica di campionato: Pipita e Bacca regalano ben tre reti insieme all'assist di Marchisio; malino Donnarumma!!!
Le ultime della classe arrivano terze a pari merito, parliamo ovviamente della Santgiuli del pokerista patologico Terranova e della Realmontina del sempreminchia Campione: Candreva, Pogba e Toni realizzano, anche se il primo sbaglia un rigore (Terranova); Maccarone e Kalinic fanno sognare (Campione); pessimo Dzeko ed il fatto di aver perso due gol a centrocampo (Terranova); giocare in 10 non è previsto dal regolamento (Campione)!!!
Penultima, ma sfortunatissima, la Santateresa di Vella che, rifatto il bagno e perso 800 milioni di euro a Bakkarà, riesce comunque a vincere in coppa: Destro e Icardi tolgono la paura per le pessime prestazioni di Bonucci e Hamsik, autogol e rigore sbagliato!!!
Ultima di giornata, giocatori mandati in ritiro forzato nelle lande della Patagonia, la Aleu del quasi del tutto arreso presidente Sammartino che non riesce più a spiegarsi come sia possibile tutta questa discontinuità in una squadra che sulla carta potrebbe essere tra le migliori: Brienza statua d'oro e Muriel in ripresa non possono far nulla contro le pessime prestazioni di Buffon e Miralem!!!
#taorminaspaccavagina
#armandinoprontoperberlino
#sammartinoilbaratroèvicino
TALISKER FC 12 - TOT. 47
MARRICRIO 10 - TOT. 48
SANTGIULI 8 - TOT. 36
REALMONTINA 8 - TOT. 35
SANTATERESA 4 - TOT. 42
ALEU 2 - TOT. 30
