|
LEGA FANTACAZZISTI |
Grandissima giornata per molte dell squadre della Lega che regalano ai loro tifosi sprazzi di grande calcio misti a suspense e patos che nemmeno nei film thriller di una volta. Domina la scena di questa Lega una classifica ballerina sopratutto in Coppa dove non è ancora detto nulla e dove chiunque potrebbe tranquillamente approdare alla Finale!!!
QUANTO TEMPO...ma finalmente è tornata anche la Terrnik tra le squadre che contano e che vogliono dire la loro. Il presidente Terranova, impegnato in concerti vari dove esibisce la sua voce baritonale manco fosse Barry White, si dichiara felice di essere nuovamente primo in Coppa e lancia la sfida al Campionato essendo questo il suo momento migliore; nell'ambiente si vocifera di un grosso carico di Dopamina 3500 Diesel arrivato nella Sede Sociale. Gli slavi sono poderosi Mandzukic, Hamsik, Ilicic e Milinkovic-Savic e segnano alla grande; pessimo Donnarumma!!!
RITIRO PUNITIVO...e niente Cena natalizia in casa Aleu del Supremo Leader che, seppur straprimo in Campionato, non digerisce affatto il passo falso in Coppa. Il ritiro punitivo, in luogo lontano dalle mondanità, sarà veramente duro tanto che il Supremo ha dichiarato: "Si quaccuno dei famigghi dei iucatura s'avvicina ci mangiu li ita dei pedi!!!" Bene Koulibaly e Miralem; pessimo Suso quasi svincolato!!!
GRANDE PROVA DI FREDDEZZA...per la Cappi Team del multitasking presidente Cappello che lascia nuovamente l'ultima posizione in Campionato e stacca l'ultimo in classifica della Coppa. Il presidente non vede l'ora di poter partecipare alla prima Cena dei Presidenti dove, probabilmente sarà presente anche il suo Alter Ego Armando Burgio. Bene Romulo e Papu che sfornano assist a manetta; pessimo Vecino!!!
NON MOLLARE MAI...questo il motto della Macallan FC che resta seconda in Campionato ed agguanta secondo posto anche nella Coppa dopo un'inizio non tanto buono. Il presidente Taormina, reduce dalla sua ultima fatica teatrale, ha gridato "GUARDAMI!" forse a sfidare chi lo precede o forse perchè ormai pazzo. Ottimi Caldara ed Icardi; male Handanovic ed il resto della squadra che non arriva quasi mai alla sufficienza!!!
APPROFITTARE SEMPRE...questo il miracolo calcistico della Realmontina che riesce sempre ad avvantaggiarsi approfittando delle disgrazie altrui. Il presidente Campione, che si prepara ad ingrassar di una trentina di chili durante le feste, ha assaggiato anche la carne umana definendola sublime ed esclamando "ADOOOOOOROOOOO!" Bene Fazio e Belotti che torna finalmente al gol; pessimi Reina, Ramirez e Thereau!!!
SCIVOLONE...della Lampedusa FC che stecca anche se di poco la giornata tornando ultima anche in Campionato. Il presidente Vella inizia a sentire profumo di casa ed ha già ordinato Angus e Vacca Vecchia per la Cena dei Presidenti. Benissimo Luis Alberto; tristissimi Perotti e Kalinic!!!
#nicolatornaascuolaevola
#ilSupremosembraunoscemo
#vellamangiamortatella
TERRNIK 12 - TOT. 32
ALEU 10 - TOT. 38
CAPPI TEAM 8 - TOT. 52
MACALLAN FC 6 - TOT. 45
REALMONTINA 4 - TOT. 54
LAMPEDUSA FC 2 - TOT. 42
