fantacatenaSSio
17àGIORNATA

 

TREMA LA CAPOLISTA THE WALL, CHE SI VEDEVA SFUGGIREI DI MANO QUEL 1ò POSTO CHE ANCORA RESISTE.
ALLA FINE, UNA GIORNATA COSI INFAUSTA, LO DIVENTA X I SOLI INSEGUITORI, TRANNE CHE X LA SOLA , ATADEA, L'UNICA CHE ESCE VITTORIOSA DA QUESTO MARASMA GENERALE, E L'UNICA CHE RECUPERA 2 PUNTI, ALLE PRIME 6, SUPERANDONE BEN 3,ASSESTANDOSI 3à, A -5 DALLA VETTA.
 
CHI X 1 MOTIVO ,CHI X ALTRI, LE PRIME DELLA CLASSIFICA, NON SUPERANO NEMMENO LA 1à SOGLIA, NESSUNA DI LORO, I VARI GIOCATORI DI ( INTER PRIMA) (MILAN A SEGUIRE) CHE OGNUNO POSSIEDE NELLE ROSE, FANNO PRECIPITARE I PUNTEGGI, IN MODO, DAVVERO VIOLENTO, TRA TRIPLETTE SUBITE DAI PORTIERI, QUINDI DIFESE STRAPAZZATE, MA DI CONSEGUENZA, CI VANNO DI MEZZO ANCHE CENTROCAMPO ED ATTACCO, A NULLA SERVE QUALCHE GOL FATTO, TROPPO PESANTE IL PASSIVO CHE SI SUBISCE, IN ALTRE, ANCHE QUALCHE RIGORE SBAGLIATO, QUESTO FA SOLO IL GIOCO DELLA CAPOLISTA, CHE ALLA FINE COME TUTTE LE ALTRE PRIME, VA A PRENDERE ANCHE 1 PUNTO,COME TUTTE LORO.
POTEVA ESSERE LA MAZZATA FINALE X THE WALL, MA LA SORTE GLI HA SORRISO, E COMUNQUE NON è FINITA ANCORA, ANCHE SE LE GIORNATE X RECUPERARE, RESTANO ADESSO SOLAMENTE 2, E NELLA PROSSIMA, SI VEDRANNO DI FRONTE IL 2ò ( NOVARA) SEMPRE A -3, CONTRO IL 4ò (4 MORI) CON 6 DI RITARDO.
MENTRE IL 3ò ATADEA, ORA A -5, DOVRà VEDERSELA CON OLD FEARS, CHE TORNA ALLA VITTORIA DOPO BEN 5 GIORNATE, VINCENDO ED ACCOSTANDOSI UN POCO ALLO SCONFITTO TURRIS, A -4 DA LUI, QUINDI ANCHE X ATADEA, NON SARà UNA PASSEGGIATA, VISTO CHE OLD FEARS, RIENTRA IN GIOCO, X I POSTI EUROPEI.
LA JAMAICA SI VEDEVA VITTORIOSA, PRIMA CHE SCENDEVANO I SUOI MILANISTI IN CAMPO, POI SE CI SI METTE PURE PEROTTI CHE SBAGLIA IL RIGORE, LA GIORNATA VA A PUTTANE, VERO GIULIANO?
DI NUOVO ,PUNTO E A CAPO, ANZI CON ATADEA, CHE SI FA LARGO, SPINGENDO AL 4ò POSTO SIA 4 MORI CHE LA STESSA JAMAICA. E SI , CI SARà ANCORA DA SUDARE, MA è QUASI FINITA, MANCANO GLI ULTIMI 180 MINUTI, POI SI POTRA GODERE DELLO SFORZO FATTO, OPPURE IMPRECARE CONTRO LA SORTE AVVERSA.
LO STESSO VALE X SYCULO, MA X TUTTE IN QUESTA GIORNATA, SYCULO SUBITO SOTTO DEI 2 APPENA CITATI, 1 PUNTO IN MENO, 6ò IN CLASSIFICA, X LUI CHE GIOCAVA CONTRO LA CAPOLISTA, LE PRIME PARTITE DEL SABATO LO VEDEVANO GIà CON + 6 DI VANTAGGIO, POI CI PENSA PEROTTI A ROVINARE TUTTO, A SEGUIRE LA DISFATTA DEL MILAN FA PRECIPITARE ANCHE LUI,MENTRE THE WALL, AD 1 KM DI PROFONDITà, INCREDIBILMENTE, RIESCE A RISALIRE, TROVANDO UNO (0-0) MAGICO.
THE MASK è L'8à DELLA CLASSIFICA, AD OGGI è L'ULTIMA DELLE QUALIFICATE X L'EUROPA LEAGUE. +2 DA OLD FEARS9ò
65 PUNTI X THEMASK, CONTRO I 52 DI 4 MORI,CHE GIOCA IN 10, CON MOLTI CENTROCAMPISTI IN ANCHINA, MENTRE RIMANE SENZA DIFENSORI, FORSE PERDE 2 PUNTI IMPORTANTI.
 
DI SOTTO NELLA ZONA ROSA, OTTIMO PASSO X GRAFICHE AURORA, 10 PUNTI NELLE ULTIME 5 USCITE, NON Cìè CHE DIRE OTTIMO INGRESSO , SI TOGLIE GIà DALLA ZONA RETROCESSIONE, X ORA C'è SOLO DA COMPLIMENTARSI.

  • 3
dongiuliano

Giuliano Belloni

09:26   22-12-2017

Sono partito da una proiezione di 80 punti fino ad arrivare ai 61 ottenuti alla fine. Un catastrofe da imputare alle sconfitte delle milanesi ed al rigore di Perotti. Proveremo a rimediare durante le feste, con gli altri utenti impegnati a gozzovigliare :D

1q1q1q1q1

Germano Rossi

14:59   21-12-2017

zi buana :-)

catwoman

Andrea Murzi

14:06   21-12-2017

zona roSa? non sapevo fosse la zona rosa...;o) avrai voluto dire zona rossa... e non c'è che dire...