Fantaclub: il blog ufficiale del sito
17esima giornata e Consegna Live

 

La 17esima giornata sara' piuttosto particolare per noi fantallenatori. Le partite si svolgeranno infatti in un arco temporale di 21 giorni!!
 
Si inizia mercoledi' 18 con Sampdoria Juventus. Poi tra il 20-22 si svolgeranno le altre partite ad eccezione di Lazio-Verona che si svolgera' l'8 gennaio.
 
il comportamento sara' il seguente: la consegna della formazione sara' anticipata a mercoledi' 18 per la partita delle 18:55. Mentre per Lazio-Verona dell'8 gennaio saranno attribuiti inizialmente i 6 di ufficio, poi chi ha come parametro di lega "usa partite rinviate" messo a SI il 9 gennaio trovera' i risultati ricalcolati con i voti dei recuperi.
 
Chi desidera dare 6 di ufficio anche alla partita Sampdoria - Juventus dovra' attendere la pubblicazione dei risultati e poi usare CALCOLA CON VOTI PERSONALIZZATI nel menu avanzato. Mentre per tenere la consegna formazione aperta dopo mercoledi' puo' andare nelle impostazioni di lega e mettere CONSEGNA SEMPRE APERTA.
 
Per questa occasione particolare vi segnaliamo una nuova funzionalita' che puo' rivoluzionare il modo di vivere il fantacalcio: la CONSEGNA LIVE.
 
Con questa nuova opzione la consegna della formazione rimane sempre aperta ma si potranno modificare solamente i calciatori delle squadre non ancora scesi in campo. I calciatori delle partite in corso o gia' disputate saranno contrassegnati con un lucchetto e non saranno modificabili. E' possibile cambiare questa opzione anche in corsa e bloccare in qualsiasi momento la consegna anche a partite in corso tornando alla modalita' di consegna standard.
 
Prendendo come esempio la 17esima giornata, con la consegna live sara' possibile modificare la formazione anche dopo la partite del 18. Ma non si potranno toccare nella formazione i calciatori di Sampdoria e Juventus, e cosi' via anche per le altre partite man mano che si disputano.
 
La indicazione del lucchetto nella consegna live per il momento funziona SOLO da sito web, nelle app la formazione sara' modificabile liberamente nello schieramento ma nel momento della consegna effettiva il sistema non accettera' la formazione se si e' cambiato un calciatore delle partite gia' disputate. Prossimamente ci sara' un aggiornamento per introdurre la indicazione del lucchetto anche nelle app.
 
Buon divertimento, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!

  • 0