|
LEGA FANTACAZZISTI |
Non era mai successo che si giocasse a ridosso del Natale, ma così è stato e nella storia rimarrà una giornata in cui per alcuni è arrivato Babbo Natale e per altri il Lupo Cattivo!!!
IL SIGNORE DELL'ANELLO...il presidente Cappello, reduce dall'ammissione della propria omosessualità latente, ha ricevuto molti doni, almeno due dalla panchina, che hanno permesso alla sua Cappi Team di portare a casa un'ottima vittoria in Coppa. Il presidente Cappello si è fatto regalare per Natale dalla sua compagna (probabilmente ancora per poco) un anello denominato "Sigillo CardinalFrocizio", anello che oltre ad essere indossato regala delle forti e piacevoli sensazioni anali nel rapporto omosex. Allan, Lulic e Insigne segnano, Chiesa e Gomez sono inarrestabili; pessimo Romulo!!!
PERDERE IN BOLLA...non c'era più abituato il presidente Terranova che, dopo aver perso parecchi trofei pokeristici uscendo all'ultimo, con la su Terrnik non riesce a staccare tutti in Coppa dovendosi adesso accontentare di Una Poltrona per Tre, classico natalizio girato insieme a Dan Sammma Aykroyd ed a Eddie Salvio Murphy. Il presidente non demorde e stringe la morsa sul secondo posto in Campionato che - ricordiamolo - da questa'nno significa Bolla. Hamsik, Ilicic, Lapadula ed Inglese stupiscono, Mertens spennella; Donnarumma unica vera pecca di questa squadra!!!
FINALMENTE...dopo tanti anni a provarci, il presidente Taormina ha finalmente capito come si gioca al Fantacalcio e, con la sua Macallan FC, sta regalando tantissime gioie ai tifosi. Le tifose della squadra invece stanno in fila davanti la sede della società in attesa di essere soddisfatte dal White Stallion di Palma che non tradirà le aspettative di nessuna. Iago, Cristante e Verdi ormai segnano anche da casa loro con la Play Station; pessimi Icardi e Handanovic 6,0 in due!!!
FESTE TRANQUILLE... e poi sarà rush finale per la Aleu del Supremo Leader che se la ride e se la gode in Campionato dove nessuno sembra poterlo raggiungere e che in Coppa riprende il primato. Il Supremo Leader ha mangiato in modo moderato in queste feste preservandosi per la Cena dei Presidenti, momento di aggregazione ludico e giocoso tra tutti i presidenti, in cui darà sfoggio di tutta la sua capienza gastronomica. Quagliarella ed Immobile continuano a segnare, Birsa, Pjanic, Koulibaly ed il secondo di Gigione sembrano in ottima forma; malissimo Niang e Perisic!!!
BENTORNATO IN TERRONIA...e subito si comprendono i motivi della debacle della Lampedusa FC, infatti, da quando il presidente Vella si è trasferito in Polentonia, la squadra è sembrata girare meglio e giocare molto più tranquilla e serena. Il ritorno del Vella corrisponde con la morte di centinaia di Capitoni ed il discerbamento di carciofi e carduna da frittura per compensare il vuoto del presidente sempre ultimo. Antenucci segna e Parolo rifinisce; il resto della squadra è veramente mediocre!!!
ULTIMO MA CON TANTA FAME...il presidente Campione non vede l'ora che arrivino le feste, non per il riposo meritato, ma per mangiarsi anche i cuscini del divano; la sua Realmontina ne ha risentito, infatti tutti i giocatori sono rimasti a digiuno guardando il losco presidente strafogarsi di roba fritta chi d'oglio. Felipe Anderson torna al gol; Reina e Valero inguardabili!!!
#presidentecappellofrocettoconlanello
#terranovaaccorcialadistanzaecontinuaanonaver epanza
#campionepezzodimerdasimangiòtuttiicarciofidi cerda
CAPPI TEAM 12 - TOT. 64
TERRNIK 10 - TOT. 42
MACALLAN FC 8 - TOT. 53
ALEU 6 - TOT. 44
LAMPEDUSA FC 4 - TOT. 46
REALMONTINA 2 - TOT. 56
