fantacatenaSSio

 

PENULTIMA DI CAMPIONATO ALL'INSEGNA DI TANTI PAREGGI, e si segna sempre meno.
Come nella 17à, e forse anche peggio, i (0-0) sono ben 5, contro i 4 della settimana scorsa, e si segna molto meno
4 sono gli ( 1-0) riscontrati <<< e tutti abbastanza rilevanti, o quasi decisivi >>>
Mentre l'unica goleada,, viene fatta dal fanalino di coda, ARBEZ, contro PICPAC (3-0)
Almeno un'ultima soddisfazione prima di retrocedere.
PICPAC invece, si ritrova ancora a dover lottare x salvarsi.
 
2à partita, PAPERINIK - THE WALL (0-0) il pari condanna matematicamente alla retrocessione PAPERINIK, al quale facciamo i migliori auguri x una pronta risalita in serie A, e consegna, oramai al 90 x 100, l'assegnazione dello scudetto di apertura, alla squadra THE WALL, al quale manca 1 solo punto, ma porta comunque anche il vantaggio del (+ gol fatti) nel caso di arrivo a pari punti. ( NELLE INFO )
Il suo + diretto avversario, il NOVARA, oltre che a vincere l'ultima partita,dovrà recuperare anche i 9 gol segnati in meno, criterio questo x assegnare il 1ò posto in caso di arrivo a pari punti.
E comunque di questi tempi, non proprio impossibile, visto l'andamento proprio della capolista, che in questo finale, si sta aggrappando al vantaggio ottenuto dalle passate giornate, e buon x lui che si è giunti alla fine, e comunque , anche tutte le altre, non ne hanno approfittato fino all'ultimo, lo stesso NOVARA, in primis, o il recupero tardivo di ATADEA, non sono stati sufficienti x il sorpasso, come anche qualche squadra che seguiva + giù.
Tutte hanno avuto qualche arresto, chi prima e chi dopo, e questo ha fatto la fortuna della capolista, che comunque nemmeno lei, si aspettava una frenata di se stessa così brusca, si salva in calcio d'angolo, ma aspettiamo comunque il verdetto della 19à.

  • 1
1q1q1q1q1

Germano Rossi

02:39   26-12-2017

chiedo scusa x l'errore di squadra, avendo confuso arbez con gremio. arbez naviga tranquillo in centro classifica, la vittoria, gli salva il culo:-) dalla retrocessione, mentre x il gremio ultimo, arriva la 2à vittoria.