fantacatenaSSio

 

continuiamo con la 3à partita in programma <<< 2à contro 4à >>> altro (0-0) e nulla cambia in classifica, se non la sicurezza di 1 posto in CHAMPION, x il NOVARA.
Come già descritto prima, difficile che si possa raggiungere il tricolore x il NOVARA, ma si potrebbe arrivare almeno a pari punti con THE WALL.
In quanto alla 4à in classifica, 4 MORI, dovrà mantenere quel solo punto di vantaggio che si ritrova, quindi vincere, o fare uguale alle inseguitrici, se vorrà accedere alla CHAMPION, visto che ad oggi, l'ultimo posto utile, è in mano sua.
 
4à partita, e 3ò (0-0) di sicuro le 2 sconfitte dell'inter nelle ultime uscite, hanno influito molto, mettiamoci anche il penalty, sbagliato da icardi + la sconfitta della roma e le 2 sconfitte consecutive del milan, in cui vediamo molte delle nostre squadre che si ritrovano in squadra alcuni rossoneri, oltre agli altri citati, il tutto porta ad abbassare il punteggio in questa lega già abbastanza complessa, e vedendo quello che è successo nelle ultime giornate, i risultati x quasi tutti, non potevano che essere che questi.
quindi anche TURRIS e THEMASK, entrano nel vortice. Ma nessuna delle prime 8 perde posizioni o punti, se si esclude la sola JAMAICA, unica che perde, posizione e punti, ne parleremo quando sarà.
X il TURRIS quindi, di sicuro ci sarà un posto in E. LEAGUE, ben + difficile sarà aggiudicarselo x la CHAMPION.
THEMASK invece , dovrà guardarsi le spalle dal suo + caro amico, parliamo di OLD FEARS, UNICA FUORI DALLE 8, CHE ANCORA PUò DIRE LA SUA, X 1 POSTO IN EUROPA << LEAGUE >> 2 I punti di ritardo.

  • 0