fantacatenaSSio

 

divido il post, visto che dopo un'ora scade il termine e si cancella.
 
ripartiamo dalle giornate 7à/12à
Al comando sempre SYCULO, anche se perde 2/3 punti dagli inseguitori, infatti con 1 solo punto di ritardo si sono avvicinati, PICPAC E BARCELLONA.
Recupera anche il TURRIS,ora 4ò a -4
il COMO si prende la 5à piazza,e subito a seguire ecco che salgono sul podio x la serie A anche OSSESE E ARBEZ, 6ò POSTO A PARI PUNTI.
 
Vediamo ora, che il gruppo di testa diventa + folto << 7 squadre in 6 punti >>
chi perde di + in questa 2à fase ,sono LEIENE, il quale non riuscirà + a riprendersi, e MEPHISTO, che precipita dal 5ò al penultimo posto(8ò in classifica, in compagnia del REAL SANTIAGO)
 
3à parte del torneo, ultime 6 giornate.
è il dominio di OSSESE, 5 vittorie ed 1 pareggio.
gli consentono il trionfo nel girone 3, recupero eccellente. 16 PUNTI, contro i 10 e 11 di SYCULO E PICPAC, comunque tutti arrivati a quota 32, e qui faccio i complimenti al terzetto, di riflesso anche x gli altri gironi, qualcosa alla fine sfugge, scusate :-)
4à piazza e champion anche x il BARCELLONA, che riesce a tenere dietro il TURRIS, I 2 comunque raccolgono poco 5e6 punti solamente, e comunque già da qualche giornata la certezza della serie A era nell'aria.
 
ben altro discorso x le 3 di sotto, le quali lottavano x 1 posto. alla fine la spunta MEPHISTO, che si prende l'ultimo posto utile, un po x il rotto della cuffia, ma anche x un calendario non proprio benevolo, peggior difesa del torneo e uno dei migliori attacchi, a lungo nelle prime posizioni della classifica punti,proprio questa gli regala l'accesso in champion, come 2à migliore della punti.
9 punti fatti nelle ultime 6 partite, ma sia il COMO che ARBEZ, fanno molto peggio, ARBEZ ritorna alle origini, solo nella parte centrale riesce ad emergere,x poi soccombere di nuovo,i soli 4 punti fatti lo condannano al penultimo posto.
 
il COMO invece peggiora man mano CHE SI VA AVANTI ,al contrario di OSSESE.
NELL'ULTIMA partita c'è lo scontro diretto contro MEPHISTO, e deve vincere,ma il pareggio condanna alla B anche il COMO. MEPHISTO GRAZIE ALLA PUNTI viene promosso in A.
L'APPENA CITATO OSSESE, BLOCCA COMUNQUE ARBEZ, IL QUALE CON UNA VITTORIA AVREBBE AVUTO LUI LA POSSIBILITà DI ACCEDERE IN SERIE A.
IL PRESIDENTE QUINDI SALVA IL CULO,<<< MA NON POTEVA NON ESSERCI >>> SCUSATE LA MODESTIA :-)

  • 0