|
LEGA FANTACAZZISTI |
La fine dell'anno e l'inizio del nuovo potrebbero essere forieri di presagi, per alcuni buoni e per altri cattivi, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
STAPPIAMO E LIBIAMO...questo è quello che ha fatto la Cappi Team del presidente Cappello che ha reagito alla grande sopratutto in Coppa riuscendo a sconfiggere la prima della classe. Il presidente Cappello, colmo di giubilo, ha stappato alla faccia del cognato gridando a squarciagola: "Sono un ragazzo fortunato e nel culo te l'ho piantato!" Dybala torna alla doppietta, Allan, Insigne e Praet sono dei veri fenomeni; peccato essersi scordato in panchina Gomez e Matuidi!!!
PROIEZIONI NEGATIVE...per la Aleu che è stata subito mandata in ritiro punitivo a depurarsi dalle scorie dei fritti molteplici di questi giorni. Il Supremo Leader non ha goduto tantissimo anche perchè si è ritrovato terzo in Coppa e con il vantaggio iniziale in Campionato molto diminuito. Quagliarella merita una statua d'oro, Suso e Koulybaly vanno alla grande; il resto della squadra è sembrato veramente molto mediocre!!!
CURA INGRASSANTE...per il presidente Vella che, reduce da un paio di mesi in Quel del Nord, è rientrato per le vacanze ed è stato subito farcito a dovere da amici e parenti. La Lampedusa FC non ha giocato male, ma le proiezioni per il nuovo anno non sembrano molto rosee, infatti l'ultimo posto sembra ormai un destino segnato, ma non si sa mai. Ottimo Pavoletti che espugna Bergamo; il resto della squadra è sufficiente ma non basta per vincere!!!
POKER FACE...con la sua espressione innocente del giocatore professionista il presidente Terranova riesce a massimizzare il risultato della giornata per la sua Terrnik, riuscendo a rimanere secondo in scia in Coppa. Il presidente ha deciso di formulare proposte di scambio che durante la Cena dei Presidenti potevano portare a un netto cambio di equilibri, ma vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Hamsik polverizza definitivamente il record del Pibe de Oro; l'attacco è mediocre!!!
RIMONTONA...non era partito bene in Coppa, ma adesso la Macallan FC riesce a passare in testa e crede nella Finale diretta. Il presidente Taormina non contiene la gioia ed urla nudo dal balcone di casa: "Sbirri maledetti!" Simeone torna al gol, Handanovic non subisce reti; Icardi bloccato!!!
APPANZATO...come sempre in questo periodo il presidente Campione mette su una trentina di chili a furia di ketchup e Maionese e la Realmontina ne risente. In questo periodo dell'anno si segnala un clamoroso calo del cibo a Calamonaci e dintorni legato alla super dieta a base di carne e patate del presidente. Licthsteiner si distingue; pessimo ed inguardabile Schick!!!
#calogerocalaipezzigrossiesuperabeneidossi
#sammartinosidifendemanelculoselaprende
#campionecaloriatuttoilciboportavia
CAPPI TEAM 12 - TOT. 76
ALEU 10 - TOT. 54
LAMPEDUSA FC 8 - TOT. 54
TERRNIK 6 - TOT. 46
MACALLAN FC 4 - TOT. 57
REALMONTINA 2 - TOT. 58
