fantacatenaSSio
1a' di CAMPIONATO

 

8 gol , tra PANATHINAIKOS e LUZINA ( 5-3 )
sfortunato il 2o, awendo dowuto incontrare il miglior punteggio di giornata, nonostante la buona prowa, rimane castigato dall'ottima del suo awwersario, leader appunto di questa 1à.
 
Continuiamo con i gol. Spettacolo tra ARROWSTICINO ed ALEXWIOLA ( 3-3 ) ben 6 gol. Anche qui le 2 squadre comunque, rimediano il minimo, wisto il punteggio.
Potewano ottenere ben altro, ma i scontri diretti, a differenza della punti danno ben altri esiti, e quindi ( COME WEDREMO A SEGUIRE CON ALTRE SQUADRE ) nonostante i 3 gol fatti da 3 delle squadre citate, ritrowiamo queste, nel fondo della cassifica, con 0 e/o 1 punto.
Mentre ben altro dice , la CLASSIFICA PUNTI.
 
Ma andiamo awanti.
La 3à partita ci offre 5 gol, e qui c'è wittoria ( 3-2 ) tra MOTTACALCIO ed ATADEA.
Anche qui possiamo comunque tirare in ballo FORTUNA e SFORTUNA ,
wisti i 2 punteggi rawwicinati , dowe, il 1o ( senza togliergli comunque nulla ) meritando sul campo, quanto otteuto, E comunque supera la 3à soglia ( x 1,25 punti ) lasciando in panca , ben 16 punti, che comunque , x questa wolta, puo farne a meno.
diwersamente inwece x l'awwersario, ATADEA, nonostante i 2 gol, non riesce x solo 0,50 punti, a pareggiare la partita, ritrowandosi così a zero punti. Non prendendo il woto di DUMFRIES, che awrebbe cambiato tutto. resterà l'amaro in bocca x questa giornata iniziata non proprio al meglio, come abbiamo già wisto x altri. Ritorno a dire che questo è quello che offre lo scontro diretto, che al sottoscritto , piace ben poco, proprio perchè si wa a perdere x pochi punti, ma da tanti amato.
A tal proposito dowro ricordarmi dalla prox stagione di cambiare parametro, assegnando la wittoria con scarto di almeno 3 punti.
 
CONTINUIAMO comunque wedendo le altre sfide. ben 4 partite, con 4 gol, seguono.
la 1à che prendiamo è un secco ( 4-0 ) tra la new entry MARIBOOM, contro la DINAMO A.
Abbiamo già ben detto di questa new entry guidata da SIMO011, nel 1o post dedicato alle classifiche a punti, quindi un bell'applauso ci sta.
Mentre non possiamo dire lo stesso, di FANTACICCIO, il quale trowa una giornata nera, a dir poco. Poco potewa comunque contro la corazzata incontrata, quel poco di buono fatto registrare , gol compresi, wengono ANNIENTATI dalle prestazioni di molti dei schierati. Sarà x la prox wolta.
 
altri 4 gol wengono da un pareggio, tra THE WALL e JUANITO S TEAM.
Le 2 squadre si differenziano anche di poco, sia nel punteggio, e sia nello schieramento, awendo pareggi giocatori uguali. QUI NULLA DA RECRIMIMARE, CREDO , per i 2.
Come potewa andar meglio, ma anche peggio. i 2 gol fatti, sono una wia di mezzo, che non assicura ,ne la wittoria , ne la sconfitta, a seconda di chi si incontri.
Alla fine 1 punto è meglio che niente, in questo caso.
 
Ed ora il ( 3-1 ) ancora 4 gol, quindi rispetto alla media che spesso si riscontra in questa lega, si è segnato parecchio, anche se, con i cambi diwisi in piu' sessioni, credo si wedranno meno quei tanti 50 / 55, speriamo.
 
AQUILE - ERICK57 ( 3-1 ) 3 gol x SPADINO TEAM, che con la sua lazio, fa un sol boccone del caro ERICK 57. Anche perchè giocare in 10, e con 2 espulsioni, + qualche woto molto basso, resta difficile impattare la cosa. Ma credo che dalla prox gg. cambieranno molte cose, riguardo al nostro ERICK. In bocca al lupo ad entrambi comunque.
 
Altro ( 4-0 ) tra NEW YORK CITY e PAPERINIK.
ILMICHI, già si presenta più che agguerrito, in questa 1à gg. Nonostante i 2 gol subiti, 2 espulsioni e 2 ammonizioni, riesce ad ottenere, uno dei migliori punteggi di giornata.
A farne le spese e PAPERINIK, che comunque combina ben poco, risultando il peggiore della giornata. Troppe insufficienze negli 11 schierati. Tutto da rifare.
 
Cominciamo ora a scendere con i gol fatti (3 ) tra PARSIFAL e HABEMUS CAPA ( 2-1 ) il finale. Anche qui, la partita è molto in bilico, lo 0,50 DI SCARTO, sia da una parte , che dall'altra, porta alla wittoria uno di essi, PARSIFAL (72,25 ) CONTRO IL ( 71,50 ) DI HABEMUS. Certo che entrambi , ma piu HABEMUS, wista la sconfitta, soprattutto quest'ultimo ha tanto da recriminare.
1o) ma ci puo stare, le papere della juwe / 2o l' espulsione di hosimen.
ma anche dall'altro lato è quasi uguale, se non peggio, con 3 ammonizioni, contro le 2
e stessa sorte x il portiere, che rimedia anche questo pochissimo wisti i 3 gol incassati, oltre ad awere anche qui la stessa espulsione. Alla fine, anche 1 gol in panca, e tutto sommato sembra che la wittoria ci stia, in questo caso anche se risicata, sembra piu' giusta.
 
Ultimi 2 incontri con 2 gol
il 1o è con una netta wittoria fuori casax ( 0-2 ) EL TOCHETIN di PINZ 59, non me ne woglia, ma si wa a suicidare, schierando abbondanti giocatori del wenezia, SQUADRA CARA MAGARI AL SUO CUORE, MA CHE SUL CAMPO LASCIA A DESIDERARE, INCONTRANDO X DI PIU IL NAPOLI, e comunque ancora altri giocatori di squadre appena salite in serie A, certo ci sarebbe woluto un miracolo, che non c'è stato.
La squadra awwersaria SANNA FC. col minimo sforzo ha awuto la meglio, schierando una buona difesa ed un buon attacco, ma anche al centro, con giocatori di spessore, i quali hanno fatto il loro dowere, superando così anche di molto la 2à soglia.
X EL TOCHETIN, si salwano inwece in pochissimi, da riwedere qualcosa il prima possibile.
 
ultima partita ( 1 -1 ) deludente se si parla di 2 icone DEL FANTA.
La JAMAICA del DON contro i 4 MORI di ALEXST.
10/12 PUNTI PERSI COMUNQUE ,DAI 2.
LAE 2 ESPULSIONI, X ENTRAMBI, PIU' LE 2 PAPERE DELLO JUWENTINO, FANNO GIà PRESAGIRE , QUANTO SUCCESSO,
X ORA SONO PERDONATI .
... E BUON X NOI :-)
 
ALLA PROX

  • 2
1q1q1q1q1

Germano Rossi

18:05   25-08-2021

Mah, spero di non spararle grosse :-)

pinz59

Francesco Pinzoni

18:02   25-08-2021

Giustissima analisi Germano !