![]() |
fantacatenaSSio |

peccato vedere molti allenatori illustri retrocessi.
questo campionato darà comunque la possibilità di risalire in serie A x il prossimo anno,x chi vorrà ancora esserci.
altri posti x la serie A potrebbero comunque esserci, oltre ai 3 totali dei 2 gironi, tutto dipende dalle riconferme appunto x il prossimo anno,ma questo si vedrà in estate.
comunque era d'obbligo questa premessa.
detto ciò passiamo alle partite.
GIRONE 1
(OLD FEARS-ARBEZ- 1-O) PARTE BENE OLD FEARS,DOPO UN PRECAMPIONATO PIENO DI OSTACOLI QUASI MAI SUPERATI,X ORA 3 PUNTI D'ORO COL MINIMO SFORZO.
ARBEZ VIENE CONDANNATO SOLAMENTE X L'AUTORETE,UN PARI SAREBBE STATO + GIUSTO X LUI,MA ENTRAMBI GLI ALLENATORI LASCIANO PUNTI PESANTI IN PANCHINA,E X QUESTA VOLTA VA BENE AD OLD FEARS.
LEIENE - POTENZA -1-1, ANCHE QUESTA PARTITA è CON POCHI SQUILLI, PAREGGIO ABBASTANZA GIUSTO,L'ASSENZA IN SQUADRA DI CALDARA X ENTRAMBI, PREMIA PERò IL POTENZA, L'ENTRATA DI J.JESUS PORTA UN BEL 7,5 CHE PERMETTE COSì DI ARRIVARE ALLA 1à SOGLIA E PAREGGIARE LA PARTITA, AL CONTRARIO X LEIENE, CHE CON EDINILSON RISCHIANO UN POCHINO 4,5 IL VOTO. MA I 2 ASSIST E L'OTTIMO CENTROCAMPO SALVANO IL NOSTRO FANTA.
(PERISTERI - ATADEA -3-2) QUI INVECE I GOL CI SONO,E PURE GLI AUTOGOL X ENTRAMBI E ANCHE 3 ASSIST COMPLESSIVI,NON MANCA NIENTE.
SE LA GIOCANO A VISO APERTO,OTTIMI VOTI X LE 2 SQUADRE,ALLA FINE LA SPUNTA PERISTERI,LA DOPPIETTA DI HIGUAIN ,CONTRO IL SOLO GOL DI IMMOBILE,DA QUEL PASS CHE PERMETTE DI RAGGIUNGERE LA SOGLIA VINCENTE,ANCHE SE MINIMAMENTE,COMUNQUE SUPERATA. E POI UNA MANO VIENE DATA ANCHE DAL PORTIERE CHE PORTA + 2,5 PUNTI,E LA PARTIT è CHIUSA.
ATADEA CONTINUA NEL SUO INFELICE MOMENTO, OGGI X ESEMPIO INCONTRA LA MIGLIORE DI GIORNATA,E NONOSTANTE LA BUONA PRESTAZIONE SI RITROVA A 0 PUNTI.
GIRONE 2
è SFIDA TRA 2 COLOSSI, CADUTI IN DISGRAZIA:-) ALMENO IN QUESTA LEGA. VINCE ALBO ATOMICO CONTRO 4 MORI - (3-2) IL 1ò ROUND. MA SOLAMENTE X IL ROTTO DELLA CUFFIA, 78 PUNTI ESATTI.
COMUNQUE ATTACCO ATOMICO, BACCA DYBALA IMMOBILE TUTTI A SEGNO.
4 MORI SI DIFENDE COME PUò E PURE BENE,MA NEANCHE IL GOL LASCIATO IN PANCHINA AVREBBE CAMBIATO LA SORTE DELLA PARTITA, SAREBBE SERVITA ANCHE L'ESCLUSIONE DI DAINELLI,IL PEGGIORE 3,5 X POTER PORTARE A CASA UN RISULTATO POSITIVO.
REAL SANTIAGO - COMO - 0-1) VITTORIA DI MISURA X IL COMO CHE RISCHIA DI GIOCARE IN 10 SCHIERANDO KEITA,SOSTITUITO DA SCHICK. I 2 ASSIST DI ICARDI E LICHTSTEINER E L'OTTIMA PROVA DI QUET'ULTIMO ,PERMETTONO LA VITTORIA.
X IL REAL SANTIAGO INVECE ENTRA CECCHERINI,PORTANDO SOLAMENTE UN 4,5 IN PAGELLA, MA DI + NON ERA POSSIBILE,PERDE X 0,5 PUNTI.
THE BULLDOG- CHICAGO - 0-2)
VINCE FORTE IL CHICAGO,X ADESSO.
VISTE LE ROSE ,ENTRAMBI DOVRANNO AGIRE SUL MERCATO,TROPPI S.V. E TUTTI E 2 GIOCANO IN 10