ANTYTURNOVER

 

ASTON PIRLA - SVLVOLATI (4- 0)
Riparte alla grande la retrocessa ASTON,. subito al comando della classifica. Rifila 4 gol a SVALVOLATI, i napoletani in primis, schierati, non aiutano di certo l'allenatore, molte insufficienze comunque arrivano un po dappertutto, giornata da dimenticare, è solo la 1à
 
CSKA - LEIENE (3-3) Bella partita tra il CSKA e LEIENE, altra retrocessa quest'ultima, che supera di quanto basta la 3à soglia, raccogliendo così un 1ò punto che fa classifica, visti i risultati di giornata, finiti tutti in pareggio, tranne la vittoria del solo ASTON.
x il CSKA, finalmente si cominciano a vedere + gol, cosa che mancava da tempo.
 
Altro pari (2-2) è tra MARIELLA e CESENA, anche qui le 2 squadre dimostrano finalmente che possono fare + gol, soprattutto MARIELLA, che finora aveva sempre stentato, un po diverso il discorso x il CESENA, che sta ritrovando la via del gol, adesso da un po di giornate, con 1 sola pausa. ANCHE QUEST'OGGI un paio li mette a segno, e forse potevano essere di +, vista l'assenza di qualche BIG, il CESENA comunque si candita x una pronta risalita, se rispetterà il cammino intrapreso da qualche giornata, X MARIELLA invece potrebbe servire qualche buon cambio e cambiare marcia.
 
ultima partita ( 0-0) tra CAMPO LIGURE - PAPERINIK, partita stranissima dove le 2 squadre x diversi motivi, non raggiungono nemmeno la 1à soglia, forse il pareggio è il risultato giusto.
CAMPO LIGURE, non è molto fortunato nella scelte fatte, ed i sostituti entrati, portano circa 7 punti in 2, qualcosa di meglio magari si poteva fare, mentre PAPERINIK, al contrario del suo avversario, fa 3 gol, considerando il rigore parato, ma lascia molti punti nel reparto difensivo, anche qui voti da incubo , perde tutti i 9 punti , e MERTENS mette il sigillo, altro 3 in pagella.
tra sfortuna e scelte infelici,meglio 1 punto che niente, siamo solo all'inizio...

  • 0