TESSERA GOLDLEAGUE

 

LIONHEART, NON INSERENDO PAROLO (AL SUO POSTO ANTONELLI) SI MANGIA DUE PUNTI CONTRO CISKO,
MA NOVE PUNTI SUL SECONDO (XALEX) ANCORA SONO MOLTO RASSICURANTI.
PERCHE' LO STESSO XALEX NON VA OLTRE IL PARI, RISALE INVECE GIOLF (ORA TERZO NONOSTANTE IL MENO 7).
IN CRISI HUNTER ED ALBEBO.
SQUILLO DI ROBLE IN CODA, IN ATTESA DI SALUTARE ANTONIO(DOPO ROSARIO E RUBONI).
 
TUTTO IN GAZZAGOLD.
PAGELLONE.
LE 3 DOMANDE AL CAMPIONATO.
COMMENTI GARA PER GARA.

  • 7
ceccapg83

ceccapg83

03:37   05-02-2015

Il completamento automatico mira a riempire casualmente i vuoti, una squadra fallita non ha altro tipo di mercato disponibile, non avrebbe tanto senso attivare la richiesta di un mercato in cui una volta magari su dieci trovi uno utile.

albebo11

Alberto Fabbri

11:31   04-02-2015

Per dire Armero a Ruboni servirebbe eccome...

albebo11

Alberto Fabbri

10:22   04-02-2015

Domanda: ma il completamento automatico vale anche per le squadre fallite? Per poterle sistemare al meglio, in modo che incida il meno possibile sul calendario del campionato...

ceccapg83

ceccapg83

06:54   31-01-2015

Io anche, se non necessarie non ho mai usato Bet. Solo che ho comprato Balotelli ad oltre 70, ed avendo recuperato solo 1 credito, purtroppo è li che sono saltati i piani, con quei 70 crediti recuperati circa ero a posto. Poi, non ho Di Natale sponsor Nike ma Berardi che è molto più debole, sennò la passata stagione con Tevez, anche se andavo cosi cosi, prima parte malino seconda quasi play-off, non avevo mai scommesso.

xalex

xalex

22:43   28-01-2015

morata entra nel finale e sigla l'uno a zero per la juve, al momento è lui il centravanti titolare della squadra più forte di serie a!

cisko

cisko

18:57   28-01-2015

Pareggiamo contro la capolista grazie ad una sua disattenzione (siamo onesti nell'ammetterlo) ma la squadra c'è e ha dimostrato molta continuità durante tutta la stagione..siamo anche molto sfortunati con le reti subire, altri sono avanti a noi avendone subite meno e anche fatte meno, ma fa parte del gioco!!La società si è posta l'obiettivo di salvarsi economicamente esclusivamente con gli introiti di "rendimento" cioè legati alle prestazioni della squadra nel suo complesso e dei singoli (riguardo lo sponsor Nike), quindi non si faranno BET per salvare il bilancio, anche a costo di fallire..è una scelta fatta in polemica contro questa ciambella di salvataggio, offerta dalla lega per società che non gestiscono al meglio i fondi iniziali.

xalex

xalex

13:06   28-01-2015

infatti sono secondo per puro caso e non ci resterò per molto, con una squadra giovane, i 5 attaccanti baby li avrei presi anche a 1 credito perchè nessuno li a puntati nell'asta, zaza ora è orfano di gabbiadini che alla samp avrebbe fatto 15, 20 gol... morata gioca bene ma non sta segnando ... paloschi potrebbe fare di più... la quinta punta belotti gioca solo nei finali di gara e quando lo fa a volte lascia il segno.. sono loro 5 presi ad agosto e con cui finirò il campionato, è già un miracolo essere secondi in una lega cosi difficile... quest'anno ho voluto sperimentare, col tetto ingaggi fissato a massimo 3crediti a pochi giocatori è utopia fare meglio.