|
LEGA FANTACAZZISTI |
Al giro di boa la situazione non sembra affatto cambiata nella Lega: chi era primo alla prima giornata di andata è ancora primo in solitaria e non sembra avere avversari alla propria altezza, ma la Fantacoppa davvero emozionante, infatti, il primato classifica che assegna un posto nella Finale sembra essere alla portata di almeno 4 squadre su sei ed è subito caccia alla Cabala statistica!!!
ANCORA TU...per la felicità delle statistiche ecco la Aleu del Supremo Leader che torna prima di giornata festeggiando le prime 20 gare da primo in classifica cosa che non era mai successa prima, infatti, il record da battere è ancora di 24 giornate consecutive, ma non e mai successo che una squadra fosse prima dall'inizio del campionato. Il Supremo invita tutti alla calma e si concentra in vista del rientro tra due settimane quando il nuovo obiettivo saranno le Coppe. Immobile cala il Poker, Koulybaly lo segue, bene anche il nuovo numero 1 bianconero; male Florenzi che adesso inizierà a giocare in panchina e potrebbe diventare pedina di mercato!!!
TI VEDO...questa celebre frase di Avatar si addice alla perfezione alla Terrnik del presidente Terranova che sa che può ancora dire la sua in questa Lega, magari approfittando dei passi falsi delle altre squadre. Il presidente ha dichiarato a Telenovela 2222 che presto convolerà a nozze "Arrivà lu mumentu di canciari" questa la dichiarazione ambigua per cui tutti si domandano quali siano le reali volontà. Bonucci torna al gol, Milinkovic trascina un incredibile centrocampo; appena mediocre Manolas!!!
DIETA RIUSCITA...per il presidente Campione e la sua Realmontina che è sembrata davvero in forma pur tornando dalle vacanze di Natale. Il presidente ha dichiarato che parteciperà al nuovo cinepanettone interpretando il Panettone di Fiasconaro al Pistacchio e Cioccolato. De Silvestri, Bernardeschi e Dzeko segnano; malissimo Fazio e Thereau!!!
RIENTRO AMARO...per la Cappi Team ed il suo presidente Cappello che, dopo due giornate di dominio assoluto, prende una leggera scoppola che gli potrebbe costare cara in futuro, infatti non riesce ad approfittare dello scontro diretto in Coppa pareggiando con la diretta avversaria. Il presidente Cappello era troppo concentrato a gestire ordini culinari in quel di Torino ed ha perso la retta via. Callejon torna al gol su assist di Insigne, Chiesa, Allan ed Albiol sono sul pezzo; maluccio Strakosha!!!
OCCASIONE PERSA...per la Macallan FC del presidente Taormina che, da buon interista, non riesce mai ad essere decisivo nel momento giusto. Il presidente esce sconfitto da questa giornata, ma si candida per un posto in copertina sul Time Magazine dal titolo "Uomo Barbuto sempre Piaciuto". Iago, Icardi e Simeone segnano; giocare in 10 con il modificatore è da dilettanti!!!
ARRIVEDERCI A PRESTO...questo il saluto del presidente Vella che torna a Vicenza con una sonora batosta per la sua Lampedusa FC. Il presidente si è congedato con disonore e adesso si dedicherà anima e corpo al suo film "Il Professore tromba a tutte le ore" in uscita a Bassano del Grappa e nei migliori cinema per adulti della provincia di Bergamo. Luis Alberto segna e fa segnare, Masiello è super; pessimo Alisson!!!
#sammartinoelasuaboriaversolagloria
#terranovacolviziettotelasbattenelculetto
#vellaprofugodelsessodeveritrovaresestesso
ALEU 12 - TOT. 66
TERRNIK 10 - TOT. 56
REALMONTINA 8 - TOT. 66
CAPPI TEAM 6 - TOT. 82
MACALLAN FC 4 - TOT. 61
LAMPEDUSA FC 2 - TOT. 56
