![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |

LIONHEART 0 ENOMIS 0
Raramente capita vedere il campione in carica giocare in dieci,
è accaduto e gli è costato due punti.
Toh! Chi si rivede! Klose ancora a secco di segnature
ma un bel 8 d'incoraggiamento, mentre in panca
Mario Suarez fa capire che oramai la sua avventura
a Firenze è finita quasi ancor prima d'iniziare.
Sesto nella punti ma in fuga scudetto con Giolf, anomalie da calendario.
Enomis disputa la sua prima gara da squadra fallita di bilancio
e per poco non scappa il colpaccio pro-dignità, bastava inserire quel Correa
che a dir la verità in passato è sempre stato troppo discontinuo per
invocare un qualsiasi voglia errore da matita rossa.
Piccolo applauso comunque per Di Natale: qui c'è gente che ha vinto campionati di fila per merito suo, respect.
CISKO 2 ALBEBO 1
Il primo finalmente trova un Belotti
sul punto d'esplodere definitivamente,
l'arrivo di Immobile oltre che a Ciro,
attualmente ha giovato soprattutto a lui.
Khedira invece conferma che da sano,
ha pur vinto una Coppa del Mondo da titolare.
Cisko così ipoteca il pass Champions League e praticamente
entra in zona play-off.
Albebo invece rischia d'essere il grande escluso dalla rassegna
e sarebbe un colpo non positivo indubbiamente,
sia in primis per il bilancio che anche il prestigio di un team
ancora alla ricerca di un blasone appurato in Gold League.
Io comunque l'avrei fatto pareggiare solo per i tre
assist d'Ansaldi, roba da una volta nella vita o giù di lì.
Prima che la sfortuna comunque lo condanna Jovetic (4,5),
Settembre aveva illuso quello che non è stato riguardo al montenegrino.
ceccapg83
05:30 24-01-2016
Sono stato mesi a dire della tua gestione virtuosa, speriamo di no per me anche a questo punto, speriamo cioè che non fallirai.
cisko
10:31 23-01-2016
io fallirò?
giacomo88
20:13 22-01-2016
Anche io mi prendo il merito della scelta Tv se permettete. Se uno è con pochi crediti non può azzardare lo sponsor tv con una ciofeca di squadra. Io mi sono fatto 2 conti e ho notato che uno sponsor dava in tutto 60. Cpn fox bastava raggiungere goldmagic o champions x prendere 50 allora per 10 crediti ho preferito puntare ai 100 crediti. E le scelta è stata giusta considerando la classifica globale. Poi il calendario ha fatto la sua parte e togliendomi le magic. Spero di andare almeno in coppa
ceccapg83
19:41 22-01-2016
La scelta Tv comunque ha ragione Lionheart, in quanto non è fortuna, è credere nella propria squadra dove aver visto come è andata l'asta iniziale. Certo se guardo che è sempre stato quinto o sesto più o meno nella punti ma in quella che conta sempre praticamente primo o secondo, qui il culetto è evidente.
ceccapg83
19:39 22-01-2016
Io attualmente ho 6 crediti, non andrò in Champions League, ho uno sponsor Nike con media mediocre e che non gioca peraltro nemmeno più, come pagare Febbraio, Marzo ed Aprile? Benefattori a me.
Christian Mancino
19:35 22-01-2016
Non capisco perchè la scelta Tv è stata forzata, lo scambio l'ho fatto dopo per cui a crediti stavo messo benissimo, ho scelto di partire senza crediti rispetto a chi ne ha subito ricevuti 35, avevo fiducia nella squadra e soprattutto nello sponsor che non ha reso per quello che è stato pagato. Avrò le mie soddisfazioni? non mi servono più i suoi gol la mia classifica conta come il 2 di picche, devo solo pagare marzo e non fallire.
ceccapg83
19:34 22-01-2016
Di quel fortunello di Lionheart.
cisko
19:33 22-01-2016
di che si parla??
blackandwhit
19:19 22-01-2016
La storia e' vecchia,la ripeti sempre quella dello scambio di Icardi come se qualcuno te lo avesse imposto.... Dopo l'asta piuttosto la tua salvezza e' stata la forzata scelta dello sponsor Tv che oggi ti ha salvato,scelta che avete fatto in 2 per i pochi crediti che vi erano rimasti...la fortuna trovata li l'hai persa su Icardi,sempre che si possa parlare di errore visto che i suoi gol li ha fatti e continuera' a farli. Il metro di paragone quest'anno e' Higuain percio' tutti gli altri sembrano poca cosa,ma con Icardi avrai le tue soddisfazioni.
ceccapg83
19:18 22-01-2016
Non ricordo la media di Ilicic in partenza, subito dopo le primissime, se era alta hai ragione era con senso secondo la strategia del tutto e subito. I giocatori che hai detto te sono mediocri ma appunto secondo quella strategia. Quagliarella era ottima media di partenza e poi garantiva perlomeno un atterraggio morbido magari arrivando a 10-15 reti, almeno era cosi nelle previsioni dei più.
Christian Mancino
19:11 22-01-2016
Ilicic senza senso? ti devo fare qualche nome? Sansone, Biglia, Jovetic, Gakpe, Defrel, be Ilicic a confronto sarebbe stato come mettere Messi:-)))
ceccapg83
19:01 22-01-2016
Ilicic nessuno dotato di buon senso lo avrebbe messo Sponsor Nike ad inizio stagione, classico giocatore che in carriera farà decenti 2 stagioni su 10 ed irritante nelle altre 8, metterlo Sponsor Nike magari perché in assenza di alternative valide sarebbe stata quasi solo fortuna.
Christian Mancino
18:55 22-01-2016
Andrea ti ricordo che Icardi non l'ho preso all'asta ho fatto lo scambio con Giolf appunto per metterlo sponsor, 26 crediti più Salah che prendeva 5 di ingaggio e fanno altri 25 crediti fino a gennaio, senza lo scambio avrei messo Ilicic sponsor fai tu i conti quanto ho perso. Tradito mi riferivo alla scelta di prenderlo, alle volte la stagione ti cambia con poco ricordo che ero in spiaggia e non prendeva bene il cell. dhu diu ho fatto appena in tempo a fare l'offerta a Giolf
ceccapg83
18:44 22-01-2016
Tradito dallo Sponsor Nike? Sembra che hai Quagliarella che non gioca più. Hai scelto Icardi ed in virtù alle regole in essere sapevi che come introiti saresti partito piano, poi comunque è quasi arrivato in doppia cifra a Gennaio, "tradito" mi pare un parolone. Si tratta di un giovane che una stagione ha fatto 22 reti, ma prima solo poco più di 10.
Christian Mancino
17:12 22-01-2016
Hai detto bene raramente gioco in 10 ma purtroppo la fortuna del calendario la sto pagando con gli infortunati anche se voglio ricordare che ci sono due squadre che hanno subito meno gol della mia e che fino a due giornate fa ero terzo nella globale a soli 9 punti da Giolf. Ora naturalmente tutto è cambiato si gioca solo per non fallire per cui le vittorie hanno meno rilevanza, ci ho provato come ogni anno poi di solito a gennaio si tirano le somme, traditi dallo sponsor Nike adesso la priorità è il bilancio, proviamo a pagare marzo per conservare la massima serie.