fantacatenaSSio

 

la 1à di CLAUSURA vede il cambiamento + importante nella punti, dove il TURRIS, guadagna ben 25 punti sull'ancora 1ò THE WALL, ma solo con 8,75 punti adesso.
 
Mentre il campionato registra 8 vittorie e 2 pareggi.
Oltre al TURRIS, che distrugge LUIGIASTON( 6-3) si confermano, SALERNITANA, ottimo esordio x la neo promossa(1-5) contro SYCULO, che ne fa subito la conoscenza.
THEMASK parte finalmente bene (4-1) contro CAMPO LIGURE, 5à delle promosse, grazie ai play off
ora bisogna recuperare le energie perse.
AQUILE, altra neo promossa, ha invece la meglio(2-4) contro GRAFICHE AURORA, ma anche qui, vista l'impresa fatta da grafiche, il quale dopo la salvezza ottenuta, dalla non retrocessione, anche lui avrà bisogno di ritrovare le forze.
ATADEA invece conferma il suo buon momento oltre che la solidità di essa, conquista subito i primi 3 punti, ed a suon di gol (4-1) contro ancora una neo promossa, PORCARI, ma vedremo quest'ultima dire la sua.
Parte bene anche la JAMAICA(2-4) contro ARBEZ, e chi ben comincia ,è a metà ell'opera, almeno così si dice, vedremo se sarà confermato tanto.
Anche il NOVARA non perde colpi (1-3) contro PICPAC, che quest'anno proprio non riesce a decollare.
Ultima delle vittorie riguarda, OLD FEARS (3-2) ancora contro una neo promossa, PARSIFAL, anche x quest'ultima è solo la 1à delle tante partite.
 
poi i 2 pareggi, POTENZA CALCIO - 4 MORI ,splendido 3-3, ma solo 1 punto x loro.
(2-2) invece il finale tra THE WALL e CATenassio,

  • 0