FANTAJOLLY
21° giornata

 

Sion soccer vs Bondook e FC Katerpillar vs 4mori; queste sono le squadre approdate alle semifinali di Champions League che inizieranno nella 23° giornata. Sion si è imposto contro Luigiaston sia all'andata che al ritorno. Lo stesso ha fatto Bondook contro The wall. Katerpillar ha fatto fruttare il vantaggio acquisito nella gara di andata; così pure 4mori nonostante il tentativo di rimonta di Ennas.
Nella 23° giornata si disputerà anche l'andata delle semifinali di coppa Uefa: Porcari vs Cvrna Zvezda che hanno eliminato rispettivamente Bcl e Mottacalcio; Dinamo Apache vs Novara vittoriose contro I leoni mtb e Fiorenza Fc.
Per quanto riguarda la classifica di campionato, le prime sei posizioni rimangono invariate con Sion che allunga ulteriormente il passo, approfittando della battuta di arresto di Fiorenza. Bene Ennas e The wall che salgono entrambe di una posizione, mentre Mottacalcio scende al nono posto. Dinamo sale di due piazze e si porta 12°; Rieti scende di un posto e va al tredicesima. Mago e Luigiaston salgono tutti e due di una posizione 14° e 15°. Scende di una piazza Cverna ed entra nel mirino di Rigutino che sale di due posti andando diciassettesima. Bcl torna diciannovesima e I leoni rimane ultima con 10 punti. Il prossimo turno sarà una delle poche giornate senza competizioni; mantenete comunque caldi i motori, ripartiremo nella 23° con la Giornata Jolly, la Champions e la Coppa Uefa.

  • 0