FANTACHARLIE
21° Giornata di Campionato

 

Con il posticipo di ieri sera si è conclusa la 21° giornata di campionato, il miglior punteggio di questa settimana viene ottenuto dalla formazione FENERBAKI di Baccaro che totalizza ben 102, 5 punti che gli permettono di ottenere il cambio gratuito, inoltre al momento rappresenta anche il miglior punteggio del girone di ritorno. Al secondo posto con un bel colpo di coda si piazza la formazione Elephants CT di Ucatanisi con 97 punti che si aggiudica i 2 crediti in palio.
Nella Classifica Generale rispetto alla giornata precedente ci sono stati alcuni cambiamenti di posizione pertanto al comando troviamo ancora la formazione THESOLDIER di Thesoldier con 1786 punti, al 2°posto il Team ALBO ATOMICO di Albebo è stato affiancato dalla formazione PORCARI FC di Quottryfc con 1761 punti, segue in 4° posizione in salita di tre gradini la formazione AG Farming di Ctgino con 1743 punti, al 5° posto il Team Steeplillo FC di Steeplillo raggiunge appaiandola la formazione AC CUCCHIAIO di Cucchiaio con 1739,5 punti, qui al momento si conclude la sestina vincente, a seguire 7° posizione SS72 , mentre in 8° Elephants CT ancora in risalita quindi Sion Soccer in leggero calo ed in 10° la FC Diamantina tutte formazioni che sperano di approfittare di qualche passo falso delle squadre di testa per entrare nella sestina che si giocherà il titolo.
La consegna delle formazioni per la 22° giornata (3° di ritorno) dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:45 di VENERDI' 12 Febbraio prima dell'incontro Bologna - Benevento che aprirà la giornata.
Vi ricordo che questa settimana è prevista l'assegnazione dei 20 crediti e delle 5 sostituzioni Extra che si potranno fare solo ed esclusivamente entro la consegna di venerdì, mentre i crediti non spesi resteranno comunque vostri.
Vi ricordo inoltre che prosegue a gonfie vele anche il Torneo F1 arrivato già alla 7° giornata e che si è svolta anche la prima giornata della BLUE CUP, quindi ancora di carne a fuoco ce n'è veramente tanta.
Ho appena aggiornato l'Homepage aggiunte le sostituzioni ed i crediti alle squadre vincitrici di giornata e aperto il mercato.
Alla prossima e Buon Fantacharlie a tutti

  • 0