LEGA FANTACAZZISTI

Dopo ben 15 giorni di meritato riposo, le squadre tornano i campo in una giornata che doveva segnare continuità, ma che per molti versi ha significato rottura con i risultati fino a quel momento maturati. Il Campionato sembra segnato e nessuno sembra potersi avvicinare più di tanto al primo posto; la Coppa continua a riservare sorprese e resta ancora in bilico sia davanti che dietro!!!
IL FREDDO CHE FORTIFICA...questo è il clima che piace tanto alla Lampedusa FC che, nonostante il nome e la provenienza terrona del presidente Vella, regge bene il campo alle basse temperature venete e comincia a raffreddare anche gli animi di chi la dava per spacciata. Il presidente Vella manda un chiaro messaggio ai suoi avversari più vicini dichiarando a TelePace: "Quannu c'è guerra...c'è guerra pi tutti!!!" L'ultimo posto è ancora una certezza, ma la possibile rimonta è sempre più ad un passo: Luis Alberto e Berardi segnano, Parolo ed Antenucci spennellano; pessimo Rodriguez!!!
SORPASSA CHE TI PASSA...questo il motto della Terrnik e del sempreverde presidente Terranova che, smessi i panni del giovin signore, ha deciso di indossare quelli del sempre maniaco, alla spasmodica ricerca di fica fresca e bagnata. Il sorpasso in Campionato con il primato in Coppa fanno eccitare talmente tanto il presidente che adesso non sa più come chiudere la zip dei pantaloni: Mertens torna al gol, Milinkovic-Savic sembra un bomberone, bene anche Mandzukic; maluccio Donnarumma!!!
DI NUOVO INSIEME...in questa Lega sta succedendo troppe volte che due o più squadre arrivino pari punti. Stavolta tocca alla Realmontina del bonaccione presidente Campione ed alla Aleu del Supremo Leader che si guardano a distanza, anche perchè effettivamente lottano per obiettivi diversi, ma che si rispettano e si stimano a vicenda sebbene i trascorsi della SammaPress nei confronti del provinciale presidente. Il Supremo Leader per celebrare il posto ex aequo ha invitato il collega Campione in una struttura spacciandola per Casa di Cura per Anziani, invece, una volti giunti sul posto, si trattava di una Casa Chiusa per giovani cavalle, dove si mangiava e si fotteva allegramente e Senza Pensieri (Cit. Savastano). Primato per la Aleu in Campionato e leggero gap in Coppa: ottimo Quagliarella che cala il tris; malissimo Perisic. Sorti inverse per la Realmontina che rischia di diventare ultima in Campionato e di uscire dalla Coppa: bravi De Paul e Ramirez anche senza segnare, grande Barella prima del rosso diretto; mediocre Fazio!!!
MOMENTO DECISIVO SPRECATO...succede alla Macallan FC del presidente Taormina che stecca nuovamente il momento buono per poter togliesi dalle palle la questione della classifica di Coppa, ma il presidente, impegnato nella nuova tecnica della Deficazione Ficcationibus, tecnica di approccio sessuale a spruzzo con getto costante, non ha saputo spronare al meglio i propri giocatori. Si torna terzi in Campionato ed anche in Coppa dove adesso ci sono una vittoria ed un pareggio di distanza dal primo posto: Verdi e Marusic alla grande; male Pezzella!!!
STAI BENE DOVE STAI...questa la giusta punizione per la Cappi Team del presidente Cappello e per i suoi giocatori che, come il loro presidente sono dediti alle attività metrosessuali che, per chi non lo sapesse, non sono attività omosessuali, ma sono soltanto attività di vezzeggiamento al limite della vanità femminile (vedi anello allegato). Non si smuove la classifica della squadra che resta a galleggiare, essendo composta per lo più da stronzetti pumatusi: si salvano solo Romagnoli ed Allan; Romulo e Gomez i peggiori!!!
 
#vellasullanevesiavvicinalievelieve
#terranovadominatorerestaungrandescopatore
#calogerinocappellotarristàsululanello
 
LAMPEDUSA 12 - TOT. 68
TERRNIK 10 - TOT. 66
ALEU 8 - TOT. 74
REALMONTINA 8 - TOT. 74
MACALLAN FC 4 - TOT. 65
CAPPI TEAM 2 - TOT. 84

  • 0