|
LEGA FANTACAZZISTI |
Arriva, dopo ben 22 giornate, il primo vero passo falso della capolista che scivola malamente, ringraziando però l'ampio vantaggio accumulato. Se dovesse continuare la striscia di risultati negativi nel giro di poco meno di sette giornate, tutto potrebbe essere ribaltato. Tutti i pretendenti aspettano l'asta ordinaria per poter effettuare cambi e scambi e per poter provare a vincere qualche cosa. Intanto, fra due giornate inizieranno i Quarti di FantaChampion's e sarà tutto da vedere!!!
QUELLO CHE E' MIO E' MIO...avrà pensato il saggio e cinico presidente Taormina che, con la sua Macallan FC riduce il gap dal primo posto riprendendosi il secondo posto, suo da sempre. Il presidente ha chiamato a raccolta i propri supporters per convincerlo a spronare fino in fondo la squadra e, nel frattempo, si è trombato le loro moglie e compagne, per il momento ha risparmiato le figlie in attesa della maggiore età. Si poteva approfittare in Coppa, ma non è successo. Marusic, Cristante, Gil Dias e Iago incantano con gol ed assist; pessimi Pezzella e Simeone!!!
SUPERMAN IL RITORNO...forse è tardi, ma come accade nei film, alla fine arriva il Supereroe di turno che stavolta sembra essere il presidente Vella, in grado di riportare in auge la Lampedusa FC, squadra data ormai per spacciata. Il presidente è intervenuto da Asiago dove ha esclamato: "Minchia di lu friddu!!!". Ultimo posto in Campionato a meno uno dalla penultima; ultimo posto pari merito in Coppa dove adesso dovranno intervenire nervi saldi. Masiello, Khedira ed Higuain insaccano, Antenucci dalla panchina spennella; maluccio gli interisti schierati!!!
NEMICO NUMERO UNO...dopo l'ennesima vittoria in Coppa con la squadra cugina, il presidente Terranova, fresco di gita a Madjougorje dove ha fatto vedere a tutte il proprio "miracolo", è riuscito a non far destabilizzare la sua Terrnik dall'obiettivo principale di portare almeno un trofeo a casa anche quest'anno. Il primato in Coppa sembra essere presagio di Finale diretta anche se ancora manca qualche partita. Mertens torna alla doppietta, Ilicic torna al disegno tecnico; peccato per Palacio in panchina!!!
IN PORTA NA MINCHIA...questo il pensiero del presidente Cappello che avrebbe potuto trionfare con la sua Cappi Team anche in Coppa, ma che si è dovuto accontentare di un pareggio grazie al proprio portiere. Ad oggi la società è quella messa peggio a livello di scelta dell'ultimo uomo, infatti, in presidente ha iniziato a pensare di portare un pochino di sfiga: non inserta mai il portiere e la piglia sempre in culo. Bonaventura segna, Romulo e Costa fanno segnare; Sportiello meglio in attacco!!!
LA SFIGA DI SEMPRE...questa la situazione della Realmontina del presidente Campione che, pronto a gioire ed esultare almeno in Coppa, si è ritrovato viceversa nel baratro in entrambe le competizioni. Il presidente ha deciso di affidarsi ad uno specialista psichiatrico per capire finalmente che il risparmio nel fantacalcio non porta picciuli na sacchetta. Zapata segna, Bernardeschi illumina; male Veretout e Thereau!!!
FUMATA NERISSIMA...anche in casa Aleu, infatti, il Supremo Leader, già candidato alla FIGC con un nulla di fatto, ha dovuto subire l'umiliazione di non arrivare nemmeno alla sufficienza, rischiando anche di fare un gran figura di merda a livello internazionale in vista delle nomine UEFA e FIFA. Il presidente ha dichiarato di aver mandato i propri giocatori in un posto segreto in vista della prossima partita, alcune fonti rivelano che il posto potrebbe essere Fallo, ed il significato è chiaro: "Si sgarrati arrè va fazzu mettiri nta lu culu da dru scicchignu di Zi Giugiù chiddru ca ta metti nculu e nun ti susi chiù!!!" Niang e Suso positivi; pessimissimi Florenzi e Kolarov che totalizzano 5 in due!!!
#taorminaelistarnutimettiafrecciaepòsaluti
#vellatisiavvinghiaetaffucaculaminchia
#sammartinochifacistisipeggiudeicomunisti
MACALLAN FC 12 - TOT. 77
LAMPEDUSA FC 10 - TOT. 80
TERRNIK 8 - TOT. 74
CAPPI TEAM 6 - TOT. 90
REALMONTINA 4 - TOT. 78
ALEU 2 - TOT. 76
