FANTACHARLIE
24° Giornata di Campionato

 

I commenti per la 24° Giornata di campionato non possono che cominciare con l'esclusione di Ronaldo e sopratutto con il silenzio di Sarri che nella conferenza stampa neanche ha menzionato la probabilità che questo avvenisse e dopo due ore a rose ormai consegnate l'ha lasciato fuori dalla lista dei convocati mettendo in crisi tutti i fantallenatori che ovunque l'hanno schierato ed in leghe come questa anche messo capitano. falsando per molti la giornata appena trascorsa. Comunque dopo questa mia amara riflessione andiamo avanti nei commenti e vediamo cosa è accaduto in questa settimana, punteggio più alto ottenuto dalla formazione FENERBAKI di Baccaro che con 86,5 supera di un punto il team Acitani del duo Peppe & Cesare e conquista la sostituzione e i 2 crediti previsti dal regolamento, che anche per lui sono quanto di meglio poteva accadere in quanto ormai aveva prosciugato tutte le scorte.
Nella Classifica Generale ancora una volta cambia la squadra al comando, infatti guadagnando una posizione si porta in vetta la formazione FORZA LUPI di Lupi83 con 1981,5 punti, al 2° posto troviamo un altra formazione in ascesa infatti irrompe guadagnando due posti il Team THESOLDIER di Thesoldier con 1977 punti, invece una conferma al 3° posto OLDMASK di Oldfears con 1973 punti ed in 4° invece scivola la capolista della scorsa settimana la formazione PAMPLONA di Hbklaf che segue con 1968,5. Al 5° e 6° posto conferme rispettivamente per PARSIFAL di Parsifal con 1945 e FENERBAKI di Baccaro con 1936, insegue appena fuori dalla sestina vincente Real FD.
La consegna delle formazioni per la prossima giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:40 di VENERDI' 21 Febbraio prima del posticipo Brescia - Napoli in programma alle ore 20:45 che aprirà la 25° giornata.
Il mercato verrà aperto fra qualche minuto.
Buon Fantacharlie a tutti

  • 0