LEGA FANTACAZZISTI

Anche quando non ci pensa la Nazionale ad interrompere la solita settimanale andatura del campionato, ci pensano le società che chiedono di spostare scontri quando gli pare e piace rovinando e spezzettando di fatto lo sport più seguito del mondo!!!
A farne le spese ovviamente sono sempre gli irriducibili fantacazzisti che si trovano ancora una volta a dover schierare le formazioni di giovedì a fronte di un turno della durata di ben 4 giorni in cui non è certamente facile o possibile ipotizzare quali giocatori scenderanno in campo e quali no!!!
La giornata quindi prende un piega inaspettata per quasi tutte le società della Lega e si tramuta magicamente in un Festival di Sanremo dove a vincere non è mai la canzone più bella o più orecchiabile!!!
Canta e se ne fotte la prima di giornata che si sblocca poche volte, ma quando si sblocca, sono cazzi amari per tutti, infatti, la Santgiuli pur avendo un grande organico ha stentato per tutto l'anno: Toni, Salah e Dzeko, insieme con Candreva calano il poker; pessimo Marchetti e mediamente mediocre il resto della squadra!!!
Seconda arriva la squadra del Sammartino Nazionale che, pur non segnando tantissimo realizza un punteggio da sogno solo con la buona volontà dei propri giocatori: la difesa è monumentale insieme al grandissimo Valero; arrivano le critiche ed i dubbi circa una combine col cugino per non aver schierato Felipe Anderson titolare!!!
Tutte le altre squadre fanno mediamente cagare e la Sammapress, consapevole che le responsabilità sono indubbiamente da addebitare alle testate giornalistiche ed al poco tempo a disposizione per studiare bene le formazioni, si astiene dal commentare la presente giornata che comunque non ha regalato ampi sprazzi di bel gioco o di grande calcio!!!
 
#nicolaconlaromaovolioentriincoma
#sammartinodifesafortefatremareancheleporte
#vellaaccattalabirraenividemugiovedì
 
SANTGIULI 12 - TOT. 74
ALEU 10 - TOT. 82
MARRICRIO 8 - TOT. 102
REALMONTINA 6 - TOT. 63
TALISKER FC 4 - TOT. 85
SANTATERESA 2 - TOT. 83

  • 0