FANTACHARLIE
26° Giornata di Campionato

 

La tanto attesa sfida fra Inter e Atalanta ha concluso la 26° giornata di campionato che per tante motivazioni e problematiche di campo è stata abbastanza anomala, a riprova di questo ho notato che i totali di giornata di tante leghe sono stati più bassi della media della media stagionale. In FANTACHARLIE questa settimana si è imposta proprio per un soffio la formazione SS72 di Mister Stigteam che totalizza 79,5 punti che gli permette di ottenere il cambio gratuito previsto dal regolamento, al secondo posto staccati di soli 0,5 punti troviamo appaiate due formazioni AlexViola di Alexviola71 e Awanagana di Gianigno che totalizzano 79 punti e incassano i 2 crediti in palio.
Nella Classifica Generale rispetto all'ultima giornata commentata ci sono stati grandi cambiamenti di posizione infatti al comando troviamo la formazione PORCARI FC di Quottryfc che totalizzando con 2177,5 punti interrompe l'egemonia incontrastata della corazzata THESOLDIER di Thesoldier che con 2168 punti scivola al 2°posto affiancata a pari punti dalla formazione STEEPLILLO FC di Steeplillo anch'essa in forte risalita. Al 4° posto si conferma il Team ALBO ATOMICO di Albebo con 2163 punti, in 5° posizione altra formazione in grande risalita infatti troviamo proprio la formazione SS72 di Stigteam con 2153 punti e chiude al 6° posto il Team AC CUCCHIAIO di Cucchiaio con 2150,5 punti e qui al momento si conclude la sestina vincente, a seguire in 7° posizione troviamo la squadra FC Diamantina di Diamantino, quindi seguono AG Farming, Sion Soccer che al momento precedono di poco il resto del gruppo sempre in lotta costante per raggiungere le posizioni di vertice.
La consegna delle formazioni per la 27° giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 15:00 di VENERDI' 12 Marzo prima dell'incontro Lazio - Crotone che aprirà la giornata.
Ho appena aggiornato l'Homepage aggiunte le sostituzioni ed i crediti alle squadre vincitrici di giornata e aperto il mercato.
Alla prossima e Buon Fantacharlie a tutti

  • 0