FANTACHARLIE
27° Giornata di Campionato

 

Con il posticipo di ieri sera fra Milan e Napoli si è conclusa anche la 27° giornata di campionato, questa settimana a svettare al di sopra di tutti è stata la formazione PAJERO di Pajero che si impone con un bel 104 punti ottenendo con pieno merito il cambio gratuito previsto dal regolamento, al secondo posto altra prestazione eccellente per FC Diamantina di Diamantino che stacca 100,5 punti e porta all'incasso i 2 crediti in palio.
Nella Classifica Generale al comando si conferma la formazione PORCARI FC di Quottryfc con 2268,5 punti, reagisce alla batosta della scorsa settimana guadagnando una posizione la corazzata THESOLDIER di Thesoldier con 2257 punti, al 3°posto la formazione STEEPLILLO FC di Steeplillo staccata di un solo punto (2256). Al 4° posto si conferma il Team ALBO ATOMICO di Albebo con 2248,5 punti e in 5° posizione altra conferma per la formazione SS72 di Stigteam con 2244,5 punti mentre al 6° posto beneficiando del punteggio ottenuto questa settimana, irrompe la formazione FC DIAMANTINA di Diamantino con 2240 punti che chiude al momento la sestina vincente, a seguire in 7° posizione troviamo il Team AC Cucchiaio quindi seguono Sion Soccer, Gadian Team, AG Farming e I Cucchi che precedono il resto del gruppo sempre in lotta costante per raggiungere le posizioni di vertice.
La consegna delle formazioni per la 28° giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:45 di VENERDI' 19 Marzo prima dell'incontro Parma - Genoa che aprirà la giornata.
Vi ricordo che solo questa settimana si potranno fare le TRE Sostituzioni EXTRA che già vi sono state assegnate, inoltre sono stati aggiunti anche i 5 CREDITI che comunque resteranno vostri anche se non saranno utilizzati.
Ho appena aggiornato l'Homepage aggiunte le sostituzioni ed i crediti alle squadre vincitrici di giornata e aperto il mercato, per qualunque chiarimento o dubbio sapete come contattarmi.
Alla prossima e Buon Fantacharlie a tutti

  • 0