LEGA FANTACAZZISTI
28° GIORNATA - COLPI DI SCENA!!!

La Lega regala alcuni interessanti colpi di scena sopratutto in coppa dove la capolista si ritrova non una, ma ben due squadre col fiato sul collo e comincia a sentire la pressione!!!
Beata ignoranza, questo il presupposto su cui si è fondata sin dall'inizio la Santateresa del presidente Vella che ha comprato giocatori non proprio all'altezza della propria situazione di classifica, ma che hanno dato il proprio contributo sino in fondo regalando grandi soddisfazioni: il Faraone, Perisic, Maurito, e Soriano calano il poker insieme ad uno splendido Ghoulam; pessimi Giaccherini e Gonzalo!!!
Voglia di vincere, celebre titolo di un film, ma anche desiderio della Talisker FC e del presidente Taormina che ancora può sperare nel primato in coppa che probabilmente per la prima volta verrà deciso con la differenza reti: Perotti, Ilicic e Ciofani calano il tris insieme ad uno strepitoso Marione bianconero; pessimo Bonaventura!!!
Altalena impazzita, ecco la giusta definizione che racchiude in pieno la stagione della Santgiuli del presidente Terranova, reo di aver creduto in molti fuoriclasse che non hanno completamente brillato o che lo hanno fatto a tratti distruggendo le speranze di trofei: Salah realizza una doppietta e le prestazioni di Glik, Nainngolan ed Allan non sono da meno; pessimo Bernardeschi!!!
Prova a prendermi, il celebre film con Di Caprio si addice alla perfezione alla Marricrio del presidente Burgio che sta cercando di illudere i propri inseguitori anche se alla fine vincerà tutto lui: Biglia e il Pipita segnano; Immobile rovina tutto dagli 11 metri!!!
Passione oltre ogni immaginazione, il valore su cui si fonda da sempre la gestione della Aleu da parte del suo presidentissimo Sammartino che ancora crede e spera in una finale di coppa contro il rivale di sempre per umiliarlo una volta e per tutte: segna il monumento nazionale Barzagli, Pjanic è veramente in forma con Spalletti; pessimi Suso e De Sciglio fuori rosa!!!
Simpatia e tanta tristezza, come nei film di Paolo Villaggio ecco il presidente Campione nei panni di Fantozzi con la sua Realmontina e con il suo fidato consigliere ragionier Filini che non riesce a vedere quali giocatori prendere (pensare che avrebbe potuto avere sia Icardi che Higuain): Berardi regala un assist; Tatarusanu ne prende 4!!!
 
#vellavaderetroprendiburgiodadietro
#taorminalafinaledicoppaèpiùvicina
#campionemischinoilmeno300èverovicino

  • 0