LEGA FANTACAZZISTI

Dopo la tragica scomparsa del compianto Astori, la Serie A ha riaperto i battenti con molti dei giocatori impegnati in campo con la testa ed il cuore sconfitti per la prematura tragedia.
La Cabala e le coincidenze sono state davvero impressionanti: la Fiorentina torna al Gol proprio con il sostituto del Capitano Astori, tale Vitor Hugo che indossa la maglia numero 31, ovvero il numero 13 al contrario, numero del Capitano; ancora il gol arriva proprio quando a Firenze sono le 13.00; ancora, al minuto 13 del primo tempo si abbatte una pioggia fitta che dura appena 13 minuti; e infine, sulla ruota di Cagliari, squadra dove Astori era cresciuto esce il numero 13 e su quella di Firenze il numero 31...BRIVIDI!!!
DUUMVIRATO IN TESTA...a dominare la scena sono la Cappi Team del super presidente Cappello e la Lampedusa FC del magico presidente Vella, entrambe in piena lotta in Coppa e con obiettivi comuni anche se la seconda ha ancora la Champions dove domina di misura. La Cappi Team rispolvera giovani vecchie glorie, infatti Dybala convince con il suo quarto gol in appena 3 partite e Romagnoli è un pilastro in difesa; male Gomez che non balla la Papu Dance. La Lampedusa FC, dal canto suo, rivaluta gli attaccanti di provincia con i gol di Pavoletti e di Babacar; male il Pipita che si ostina ancora a tirare pessimi rigori!!!
SFIDA APERTISSIMA...per la Realmontina che si riprende in Coppa dove adesso è ad un solo punto dai Play-Off con due sole partite a disposizione. Il presidente Campione è sicuro di qualificarsi ed ha già iniziato i riti gufatori nei confronti delle altre società in bilico: Zapata entra e segna, Skriniar è un vero e proprio muro, Anderson torna con un bell'assist; unica nota stonata Silvestre che non riesce a difendere il proprio portiere!!!
VA BENE MA NON VA BENE...la giornata della Macallan FC, ormai lontana dai risultati di inizio campionato quando tutti la temevano, ma senza alcuni big in forma, il presidente Taormina fatica a quadrare il cerchio ed allora pensa di cerchiare il quadrato: Nainggolan crea gol per gli altri insieme a Murru; il resto della squadra è tutto sulla sufficienza ma evidentemente non basta!!!
OCCASIONE SPRECATA...per la Aleu del Supremo Leader che si ritrova indietro nelle Coppe dove ha di sicuro ampio margine per poter cambiarne le sorti, ma è dura perchè chi lo precede sta dimostrando di tener duro e di giocare a testa alta. Il Campionato segna l'ennesima giornata da record in testa: Immobile segna un gol da Scarpa d'Oro, Suso e Florenzi regalano assist a tutto spiano; male sopratutto Perisic ormai cotto e bruciato!!!
SMEMORANDA...come la celebre agenda che andava di moda negli anni '90, ecco la giusta descrizione del presidente Terranova e della sua Terrnik. Perde un giocatore in corsa, un altro viene dichiarato positivo al doping, si scorda in panchina un gol, ma anzichè riflettere sui propri errori di formazione e schierare i migliori undici, si lamenta per le dure sconfitte incassate in entrambe le Coppe e per quell'ultima posizione che ha un sapore molto amaro. La Lega, essendo quest'ultimo raccomandato, eviterà di prendere provvedimenti, ma ha già censurato il reiterato comportamento critico ed ossessivo compulsivo del presidente Terranova: ottimo Ilicic; pessimo Luiz Felipe!!!
 
#vellaecappellofesteggianoinunbordello
#campionenazionaletivogliamoinfinale
#terranovachecontestaèuscitototalmentefuoridi testa

  • 0