LEGA FANTACAZZISTI

Sarebbe stato bellissimo, anzi splendido, poter ammirare fino all'ultima giornata lo scontro al vertice tra le due dominatrici della Coppa, ma alla fine, complice anche la scagnozza della prima in classifica, tutto è andato secondo i piani e adesso bisognerà aspettare quale sarà la finalista e se potrà riuscire a capovolgere il pronostico certo, come successe lo scorso anno!!!
AMICO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...questa la giornata della Realmontina e del presidente Campione che, dopo una serie di giornate veramente pessime e vergognose, ha spremuto i suoi per poter far arrivare in finale l'amico Terranova con una giornata di anticipo e adesso dovrà vedersela con il di lui cugino per contendersi un posto in finale: Verdi il migliore; Regini il peggiore!!!
AL C...ULO NON SI COMANDA...la storpiatura del famoso detto non è un caso per il presidente Terranova e per la sua Terrnik che quest'anno ha praticamente sgominato gli avversari con il supremo aiuto della Dea Bendata che, quando non gira un giocatore, segnano anche i difensori subentrati dalla panchina, comunque finale diretta di Coppa tutto sommato meritata: Insigne e Gomez i migliori; Peres il peggiore!!!
MA NDO VAI SE IL CULO NON CE L'HAI...disicuro avrà canticchiato il presidente Vella mentre vedeva la propria Lampedusa FC naufragare ai playoff, dopo essere stato ad un passo dalla finale diretta, ma a breve sarà pronto un video che ormai tutti i presidenti attendono in risposta alla superba sfacciataggine del presidente Terranova: Mertens, Zapata e Dzeko i migliori; Perisic il peggiore!!!
ONORE AL CADUTO...e lo merita tutto la Talisker FC del Presdiente Taormina che, dopo essere già uscita la settimana scorsa dalla Coppa, distrugge e mortifica la squadra del presidente Burgio che, però adesso potrebbe risultare una delle migliori outsider, pazienza, ma adesso si inizia a studiare già una strategia per l'anno prossimo: Cuadrado il migliore; Gagliardini il peggiore!!!
ANCORA UN OBIETTIVO...già perchè resta soltanto un obiettivo alla Aleu del Supremo Leader della Lega Sammartino, che sta già predisponendo delle novità per l'anno prossimo anche per vivacizzare coloro i quali, a questo punto del campionato, sanno già di non poter vincere nulla: Kalinic e Freuler i migliori; Immobile e Simeone i peggiori!!!
QUANDO SOFIA NON E' LA CAPITALE DELLA BULGARIA...in questo caso tutta la Lega fa i complimenti al presidente Burgio e alla futura signorina del calcio Sofia che si affaccerà su questa terra a breve per tifare il proprio papà, di sicuro la Marriciro credo che cambierà presto il proprio nome sociale: Defrel il migliore; Adem il peggiore!!!
 
#campionestrizzalocchiolinoesibeccauntangenti no
#terranovapagaaratelamiconeefalafiguradelleon e
#burgioprossimoannodisupremaziaconlabellaedol ceSofia

  • 0