FANTACHARLIE
29° Giornata di Campionato

 

La 29° giornata di campionato dopo tempo immemore finalmente si è giocata tutta in una giornata causa festività Pasquali. Questa settimana il miglior punteggio viene conseguito dalla formazione 77PICASSO di Dalicar che totalizza 91 punti che gli permettomo di ottenere il cambio gratuito a discapito della formazione Gadian Team di Gadian che con 90 punti si deve accontentare dei 2 crediti in palio.
Nella Classifica Generale rispetto alla settimana precedente resta quasi tutto invariato, al comando si conferma la formazione PORCARI FC di Quottrifc con 2418 punti, al 2° posto troviamo la formazione STEEPLILLO FC di Steeplillo con 2410 punti, quindi al 3°posto altra conferma per il Team ALBO ATOMICO di Albebo con 2403 punti, segue al 4° posto la formazione THESOLDIER di Thesoldier con 2401 punti, in 5° posizione guadagna un posto FC DIAMANTINA di Diamantino con 2395 punti che scavalca la formazione SS72 di Stigteam con 2386 punti che attualmente chiude "i fantastici 6" che andranno a premi, in 7° posizione Sion Soccer scavalca il Team AC Cucchiaio quindi seguono Gadian Team autore di una buona rimonta, I Cucchi, Atleticosarait e AG Farming che perde tre posizioni, quindi il resto del gruppo sempre in lotta costante per raggiungere le posizioni di vertice.
La consegna delle formazioni per la 30° giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 15:00 di SABATO 10 Aprile prima dell'incontro Spezia - Crotone che aprirà la giornata.
Ho appena aggiornato l'Homepage aggiunte le sostituzioni ed i crediti alle squadre vincitrici di giornata e aperto il mercato, per qualunque chiarimento o dubbio sapete come contattarmi.
Vi ricordo che alla 30° giornata si concluderà la fase a Gironi delle BLUE CUP e inoltre inizierà sia la fase finale del Torneo di F1 sia la nuova sfida ULTIMATE SURVIVOR.
Approfitto di questo post per Augurare una buona Pasquetta a tutti Voi e alle vostre famiglie.
Buon Fantacharlie

  • 0