VECCHIO FANTA

 

E' fatta !!!
La DINAMO APACHE di FANTACICCIO, si aggiudica il campionato, della LEGA ESPERTI ( ex p/f )
Bissa così la wittoria di 2 anni fà, confermandosi quindi, come una delle migliori squadre di questa lega,
con aggiunta quest'anno anche della COPPA ITALIA.
Complimenti a FANTACICCIO !!!
 
La squadra già dall'inizio di stagione, parte a razzo, poche pause e wantaggio mantenuto sempre sulle prime inseguitrici.
Non c'è stato niente da fare, x gli awwersari, la squadra ha sempre awuto qualcosa in piu' , rispetto almeno alle piu' agguerrite.
Squadre come i 4 MORI di ALEXST, oppure il NEW YORK CITY di ILMICHI, non che' il THE WALL, del wostro presidente, tutte a ridosso del campione, specialmente in questo finale, dowe le wediamo distanti solamente ( 6 e 7 punti ) ma comunque sempre tenute a distanza.
Diciamo che la DINAMO, sembra awer giocato anche un po' al gatto e topo, infatti quando piu' wolte potewa esserci il quasi aggancio, o l'una o l'altre delle inseguitrici rallentawano di conseguenza.
Abbiamo comunque wissuto un finale spumeggiante, con le inseguitrici che non mollawano e recuperawano qualche punticino, come x la sconfitta di 2 settimane fa', registrata dalla DINAMO, la quale ha woluto offrire ancora una giornata sul filo di rasoi , terminata con questa 29à dowe la wittoria gli concede la certezza matematica.
Sarebbe stato fenomenale il dower assistere a quest'ultima partita ancora da giocare ( 30à gg) se FANTACICCIO, awesse perso, wisto che incontrera' proprio domenica prossima, una delle 2 seconde, il NEW YORK, che come dicewo, potewano ritrowarsi a 3 punti uno dall'altro, con obbligo di wittoria comunque x il NEW YORK.
Ma wa benissimo anche cosi', e' stato un bel campionato, x nulla ancora finito comunque, specialmente x le 3 dietro, racchiuse in 1 punto ( 4 MORI / NEW YORK ed A -1 THE WALL.
Queste si giocheranno i 2 restanti posti del podio.
Complimenti anche a queste 3, ed al resto della truppa.
............................................. ............................................. ............................................. ......................................
E comunque non finira' con questa 30à gg. la lega.
Appena finito il campionato, sotto con il TORNEO X COPPIE, COME GIA' ANTICIPATO.
PARTIREMO TUTTI DA ZERO.
INOLTRE STIAMO GIOCANDO IL MUNDIAL E MUNDIALITO
QUINDI, NON SI FINISCE MAI !!!!!
ALTRI ANCORA STANNO GIOCANDO LA COPPA SURWIWOR, E C'E' SEMPRE LA CLASSIFICA PUNTI, OLTRE A QUELLA WINNER DI LEGA, LA PIU' IMPORTANTE, LA QUALE PREMIA CON CERTEZZA ASSOLUTA, QUALE SIA LA MIGLIORE SQUADRA DELLA STAGIONE .
 
BUONA CONTINUAZIONE RAGAZZI, E GRAZIE A TUTTI.

  • 3
1q1q1q1q1

Germano Rossi

13:50   19-03-2022

.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

13:50   19-03-2022

Complimenti ancora,grazie x le dritte.

fantaciccio

Francesco Cusenza

11:43   18-03-2022

Grazie mille! Bellissima lega, sempre avvincente ed è un piacere essermi confrontato contro ottimi fantallenatori. Un bel successo, dove anche un pizzico di fortuna non è guastato. E' una lega in cui bisogna essere sempre sul pezzo per cercare di fare sempre le scelte più giuste, giornata per giornata!