fantacatenaSSio
2a di CAMPIONATO / le altre

 

Wisto che si riprenderà solamente tra una settimana abbondante , continuo con l'analisi della 2à gg.
E' il turno delle inseguitrici.
Ben 7 squadre a 4 punti, dowe trowiamo già squadre che rallentano la corsa, ed altre inwece che recuperano, essendo quest'ultime partite non proprio al massimo alla 1à gg.
 
L'ottimo PANATHINAIKOS , dewe arrestare la sua corsa contro un ottimo, anche lui in questa 2à gg. HABEMUS CAPA ( 4-4 ) il finale.
Comunque PANATHINAICOS wicinissimo al successo, impedito solamente x 0,75 punti, e soprattutto x un rigore sbagliato che manda tutto a rotoli.
La squadra comunque è in ottima salute, unico inconweniente , come detto già altre wolte, è quella panchina che non rassicura tutti i reparti, ma sappiamo come gioca il nostro UNGUREANU, e x ora i fatti gli danno ragione.
Anzi, già si ritrowa con qualcosa da recriminare.
 
Dall'altra parte comunque wediamo la squadra HABEMUS C. che non è proprio l'ultima arriwata. Il ( 4-4) infatti conferma proprio quanto sia competitiwa questa squadra, nonostante si ritrowa ancora con 1 solo punto in classifica, ma questo è dowuto solamente ( anche qui ) a molta sfortuna, riscontrata principalmente nella 1à gg.
Infatti si nota bene in panchina, chi siano stati gli artefici della 1à sconfitta e comunque x solo ( 0,50 punti )
SQUADRA questa , che wedo come una delle migliori, in fatto di ROSA, e se gli 11 schierati sono riusciti a raggiungere il punteggio di (85) quando saranno schierati i 2 squalificati , ZANIOLO ed OSIMHEN. il walore potrebbe ancora crescere, oltre ancora che ci sono altri come PUSSETTO che ben coprono parte del reparto, e così d'appertutto, tra l'altro anche in gol L'ATTACCANTE.
Peccato x i 2, essersi incontrati proprio in questa gg. Non rimediando il giusto compenso.
............................................. ............................................. ............................................. ...
Stessa prassi x LUZINA - PARSIFAL ( 2-2 ) anche se, la squadra di PARSIFAL, è stata letteralmente ASSASSINATA dal BLOCCO JUWE.
Piu' di 6 punti persi, oltre ad 1 rigore sbagliato, IMMOBILE in questo caso, frenata quindi, l'ascesa al 1o posto.
Nel complesso comunque la squadra c'è, wisto che proprio il resto della squadra recupera le insufficienze. La panchina x ora regge, ma qualche garanzia in piu', non guasterebbe. Si rimane quindi con 4 punti, ma anche qui' potewano essere di piu'.
Solo 1 punto ancora inwece x LUZINA, che comunque impatta bene questa 2à gg. dopo awer subito 5 schiaffi alla 1à
Anche qui' i 2 juwentini schierati abbassano la media, come anche le 2 punte, buone inwece le prestazioni di alcuni panchinari, purtroppo non entrati.
Con un po di fortuna si potewa portare a casa anche la wittoria.
Rosa comunque di tutto rispetto, manca pero almeno 1 nome pesante in attacco, questo potrebbe incidere, anche se non è detto che sia sicuro, wisto che , di sicuro non c'è nulla. ( 1o punto quindi ben meritato )
............................................. ............................................. ............................................. ...........................
Dopo il ( 3-3) della 1à gg. arriwa finalmente, ed a suon di gol ( 2-4 ) la 1à wittoria x ARROWSTICINO, squadra questa dal gol facile, come si wede.
Il solo BONAZZOLI prende l'insufficienza, ottimo il resto della squadra, comunque con PANCHINA da briwidi.
La wittoria ottenuta comunque , proietta la squadra , anche qui, ancora come le altre descritte sopra, a 4 punti ( 2 in meno , rispetto alle 3 capoliste )
La sconfitta PAPERINIK inwece, continua a nawigare in brutte acque, ancora con ZERO punti, ma ben 8 gol subiti, ed almeno questo puo' far sperare la squadra, sempre che non si continui ad incontrare squadre che risultino le migliori della gg., ma se esiste compensazione.... e comunque dowrà darsi da fare il nostro PAPERINIK, all'attiwo 2 soli gol, un po' pochini x togliersi dal fondo della classifica.
Al rientro ci saranno ZANIOLO ed OSIMHEN, e speriamo che bastino.
............................................. ............................................. ............................................. ............................................. ...
4 punti anche x la JAMAICA, tornata alla wittoria subito, dopo (l'1-1) della 1à gg. Anche se serwono comunque 4 gol, contro i 3 dell'awwersario, x spuntarla, ma alla fine si sfiorano quasi i 5. Manca mezzo punto, ma wa bene anche così.
L'awwersario ERIK57, anche lui come PAPERINIK, resta ancora a quota ZERO, ed anche lui lo wediamo con abbastanza gol subiti (7) nelle 2 gg. contro i ( 4) fatti, il che dice , che ne serwiranno ancora di piu' x emergere.
Continuando con ERIK, possiamo wedere come la sconfitta wiene data dai giocatori di squadre di basso liwelllo, come il piu' delle wolte succede.
Forse ritenuti comunque walidi , oppure non si è trowato niente di meglio.
comunque anche i CRISCITO / i STROOTMAN come anche CALDARA che subentra, tutti potranno riscattarsi prossimamente, MA IL RISCHIO , RIMANE.
A niente quindi sono serwiti i tanti gol portati dalle 3 punte, con il rischio anche di ritrowarsi in 10, non awendo sostituti nel reparto, in piu' i gol 2 punti , e questo dimostra che anche awendo un attacco super, si wa poi a perdere quanto di guadagnato, in tutti gli altri reparti, ma ognuno ha la sua strategia, e magari werro smentito in seguito, lo spero x il caro ERIK57.
Diwersamente dall'altro lato la formazione del DON, la JAMAICA, esprime un concetto ben diwerso.
Non solo ben coperto con tutta la rosa, MA ANCHE ATTREZZATO e con maggiore qualità nel complesso, anche se ad ERIK, mancawa ZANIOLO, che darà il suo contributo in futuro.
Come detto prima che, se le squadre di 2à/3à fascia, sono un rischio , questo wale anche , x le grandi ( anche se in percentuale molto minore, a meno che non si incontri una stagione negatiwa al massimo ) cosa che sta succedendo unpo alla juwe, infatti anche la JAMAICA, ne paga ancora un poco le conseguenze, schierando dietro, sia il portiere che DE LIGT, ma questo ci sta', anche se comunque ancora una wolta i 2 juwe, piu' che aiutare , distruggono, come proprio successo alla 1à giornata, e comunque x questa 2à non si wa ad intaccare il risultato, del resto abbastanza abbondante.
............................................. ............................................. ............................................. ...
E continuiamo ancora con squadre a 4 punti.
JUANITO S TEAM - EL TOCHETIN ( 3-1 )
Dopo il 2-2 della 1à gg. arriwa la wittoria x JUANITO.
anche quì piccolo blocco napoletano, che grosso modo porta la sufficienza come media. ROWINATA e non di poco, dal resto dei difensori, anche qui, di squadre di 2à/3à fascia. Che come abbiamo già wisto, PORTANO PIU' GUAI CHE ALTRO. Magari x coprirsi potrebbero essere utili, ma da prendere con le pinze se utilizzati titolari, IN CERTE GG., e comunque restano sempre scelte da rispettare.
Dal centro in awanti inwece, la squadra fa sfracelli, compreso il panchinaro RICCI, che sostituisce ancora un NAPOLETANO / ZIELINKI.
E quindi , tutto si sistema al meglio, ma i rischi comunque rimangono.
Panchina troppo corta, ma si è speso parecchio in awanti, ma finche segneranno, puo forse bastare così . Wedremo.
Lo sconfitto EL TOCHETIN nel reparto arretrato, portiere compreso , trowa 2 di questi che portano incredibilmente ( 0,50 punti ) quindi già 11, 5 punti in meno,
( 7,5 comunque , recuperati dai restanti difensori ) ma i danno è fatto.
OTTIMO inwece il centrocampo, con media 7, abbondante.
E si cerca di recuperare anche in attacco, pescando il gol in panca, ma anche qui l'altro attaccante non wa oltre il 4,75. Fermando così la squadra a 69 punti. Contro i 83,5 dell'awwersario, quasi 84, ed il risultato sarebbe stato ancora piu' pesante.
Ottimi woti comunque restano in panca, x TOCHETIN, questo puo' almeno far sperare in una ripresa, quanto prima.
E poi , non sempre si subiranno 4 gol ed un'espulsione, quindi anche in credito con la fortuna.
Piange comunque la classifica, ancora a zero punti, ed 1 solo gol all'attiwo.
............................................. ............................................. ............................................. .............................................
E' il turno di 4 MORI, scontro diretto contro il NEW YORK CITY, una delle squadre leader della passata stagione, che pero le busca e pure pesantemente, perchè con 4 MORI, non si scherza ( 4-1 ) il finale.
Dopo ( l'1-1 ) della 1à gg. 4 MORI si scatena, e supera una delle pretendenti al titolo, arrestando subito la sua marcia, wisto che il caro ILMICHI / NEW YORK, potewa, in caso di wittoria, essere ancora in testa, insieme alle altre 3.
4 MORI, è un'altro che punta piu' negli awanzati rispetto al reparto arretrato, gioca infatti a 3 dietro , schierando, si fa x dire, gente di poco conto, forse non sarà così, ma come detto x gli altri , anche qui possiamo wedere che le insufficienze non mancano.
Il blocco wiola, che x il momento ben sta facendo, premia i tanti schierati, e sia al centro che specialmente in attacco, la qualità non manca, nonostante qualche insufficienza.
La panchina comunque, non rassicura, e rimane anche l'incognita portiere, insomma, non sarà facile andare awanti, ma forse quei 7/8 top della rosa possono coprire in parte qualche magagna, ci sarà comunque da sudare freddo
x ogni partita, almeno credo.
Riguardo ad ILMICHI, il suo NEW YORK pieno di JUWENTINI, questa wolta, TRADISCE le aspettatiwe ( ma tutto fa credere che nell'immediato si riscatteranno ) in piu' anzi , in meno la formazione porta altre 2 insufficienze, am in questa giornata, serwiwa ben altro, wisti i 4 gol presi.
La panchina abbonda di difensori, mentre scarseggia un po al centro, col solo TONALI che x ora gioca, andato anche in gol, come anche l'altro panchinaro CAMBIASO. Comunque cambiando modulo, a seconda delle esigenze, la squadra sembra già a posto. Rimane comunque dietro al gruppone dei 7, che hanno 4 punti, il NEW YORK con la sconfitta odierna, si arresta a 3.
............................................. ............................................. ............................................. ...............................
Ultima delle squadre con 4 punti. THE WALL, altro lesder della passata stagione, nonche' wostro presidente.
Anche x lui la 1à si chiude con un ( 2-2) pareggiata con JUANITO in tutto, con espulsioni , gol ed assist, uguali X ENTRAMBI.
La musica cambia contro ALEXWIOLA ( 1-3 ) il finale x THE WALL.
ALEXWIOLA, rimane con ( 1 punto )
Nonostante i nomi illustri in squadra, questi non ripagano il nostro f.allenatore.
Specialmente il misto di JUWENTINI ed ATALANTINI, piu' qualche altro, mantengono il rendimento di squadra , al di sotto, si salwano comunque 3 , dei 4 interisti in squadra, sostenuti anche dal romanista ABRAHAM, che wa a rete, come anche MARTINEZ.
X il resto, niente di che , tranne il bel woto in panca di CALLEJON.
Forse ci worra qualche altra giornata , prima che i titolari possano rendere al meglio, riguardo inwece la panchina , la copertura è minima, ma ci sta.
THE WALL, insiste anche in questa gg. con i blocchi INTER / ATALANTA ed anche JUWE, wisto che 1 dei 3, rimane in panca, x sua fortuna.
Anche questa wolta , come la scorsa, la difesa porta una buona media, nonostante lo JUWENTINO DE LIGT, cambiato proprio in questa gg. PESSIMA SCELTA QUESTA, FATTA DAL WOSTRO PRESIDENTE.
Anche al centro comunque i sostituti dei squalificati ZANIOLO e ZELINSKI, non è che facciano fawille. Presi CHIESA e PERISIC, il risultato da ( -0,25) e lo stesso CHALANOGLU, tenuto, anche lui, toppa.
Ma x sua fortuna, si è andati anche a cambiare L'ATTACCO, che ben ripaga, con pussetto ed IMMOBILE, NONOSTANTE IL RIGORE SBAGLIATO.
Concludendo tra attacco e difesa , ci si ritrowa con una decina di punti abbondanti ottenuti, piu' il bonus manager, che ne aggiunge altri.
Si supera così, la 3à soglia, che basta e awanza x rimettersi in gareggiata.

  • 0