DivertimentPusitif
3- e quasi tutti ancora in gioco

23^ Giornata che ha rimescolato più volte la classifica e che lascia i giochi aperti per 10/11 squadre.
 
Volata scudetto: La matematica non condanna Dario ma Roma e Atalanta non gli permettono di recuperare 3 punti visto il riposo della capolista. In extremis Piatek e il modificatore fanno portare a casa 1 punto che lascia qualche speranza anche se, visto il calendario, Fabio dovrebbe gettare la vittoria del campionato
 
Volata salvezza: 7 squadre per 3 posti + 1 racchiuse in 3 punti
 
Marco (47) con la vittoria su Elia si mette definitivamente al riparo da brutti scherzi e si siede al tavolo ad aspettare la cena grazie a PIatek e Zapata.
 
Marco (piata) nonostante la sconfitta e il riposo ancora da scontare mantiene la 4^ piazza e si consolo con un bel Mojito dopo il sonoro 3 a 0 ricevuto da Giancarlo.
 
Saverio sculaccia e spalma la pasta di fissan sul culetto di Ciko portandosi al 5° posto. L'obiettivo è quello di mettere più fieno in cascina prima del riposo dell'ultima giornata.
 
Ciko si lecca le ferite ma resta al 6° posto e senza riposi in vista. La sconfitta con Saverio brucia più per motivi di dispute tra prescritti e patteggiatori che per motivi fantacalcistici.
 
Roberto vede sfumare all'ultimo una vittoria che lo avrebbe portato alla volata finale in posizione di vantaggio. Resta pero 7° e anche lui non ha riposi a differenza di due delle squadre che lo precedono.
 
Vale gode insieme all'Atalanta che continua a volare e zitta zitta si mette in coda e prepara l'inculata a chi la precede. Se la Dea dovesse fare bottino pieno contro il Milan la salvezza (fantacalcistica) inizierebbe ad essere concreta.
 
Gigi nonostante la rivoluzione pareggia con l'ultima in classifica e nel dubbio inizia a prelevare in vista della cena. Per salvarsi serviranno almeno 2 vittorie nelle prossime tre partite.
 
Elia vittima di questa giornata spezzatino. Fino a sabato sera in netto vantaggio grazie alla Roma paga il momento di forma di Piatek e Zapata e soccombe 5a3. Anche per lui nulla è perduto ma serviranno almeno 6 punti per sperare.
 
Giancarlo dato per spacciato batte 3 a 0 la quarta in classifica e chissà.... 9 punti in 3 giornate con molta probabilità lo porterebbero ad una insperata salvezza visto che due partite sono scontri diretti.

  • 0