LEGA FANTACAZZISTI

Note e musica di Max Pezzali che si addicono perfettamente alla giornata appena trascorsa che segna sicuramente lo spartiacque tra chi ha già vinto tutto e chi può ancora dividersi le briciole!!!
Vamos a la Playa, la base musicale è la stessa per quel bomber della Aleu e del presidente soddisfatto Sammartino che festeggia la riduzione del gap dal secondo posto in campionato e si prepara per il rush finale con le 4 partite di coppa pronte ad attenderlo in vista della finalissima: Morata con doppietta ed Hysay con assist sembrano ritrovati finalmente; peccato per Sami in panchina e per il mediocre Correa!!!
Anche i morti si risvegliano, come nei film di Zombie ecco la Realmontina del Campione merda che non schiera la formazione ed arriva secondo rovinando anche i giochi a chi lottava per la finale diretta, di sicuro la squadra gioca meglio quando Campione non schiera la formazione: Diamanti e Parolo segnano; la panchina è inesistente!!!
Orgoglio e pregiudizio, come nei telefilm all'italiana dove tutto succede sempre alla fine, ecco la Santgiuli di Terranova che pensa troppo tardi forse a giocare a calcio e per l'ennesima volta sembra fuori dai giochi almeno in campionato anche se in coppa ci potrebbe essere una bella sorpresa finale: Pogba e Gomez sembrano illuminati ed indiavolati; peccato per Raja non schierato!!!
Ci vediamo in Finale, l'esclamazione del presidente Burgio della Marricrio è stata questa senza nascondere un velo di terrore quando aveva rischiato di non qualificarsi direttamente alla finale, ma adesso si rilasserà per 4 giornate aspettando al varco il suo sfidante: Bacca e Pipita si confermano superbomber e trascinatori delle loro squadre; pessimi Sandro e Astori con il subentrato Lulic tutti con la media del 4,3!!!
Addio sogni di gloria, di sicuro sarà stato questo il pensiero del presidente Vella e della sua Santgiuli che hanno perso la possibilità di soffiare la finale diretta e di ridurre il gap dal primo in classifica, ma per adesso Vella ha la testa alle sue analisi per scongiurare tristi malattie dall'alone fuxia: Perisic ed il Faraone sembrano in formissima; pessimo Giaccherini in notevole calo di condizione, forse HIV anche per lui!!!
Ogni maledetta domenica, come nel celebre film anche il presidente Taormina del Talisker FC si è visto non solo scavalcare al primo posto in coppa all'ultima giornata, ma rischia anche di perdere il treno che porterebbe al secondo posto in campionato e, proprio come ogni anno, di restare nuovamente a bocca asciutta: non ci sono gol ma soltanto tanta amarezza!!!
 
#sammartinosemprepiùtondopotrebbearrivareanch esecondo
#campionesemprestortovalemenoanchedelmorto
#taorminavedichelacoppanonèilcontenitoredella poppa

  • 1
terrnik

Nicola Terranova

16:03   22-03-2016

Sammartino birichino mangitillu un bel panino, Nn con u salami ma con la fesa, la squadra di Vella è la Santa Teresa....cugliuni