LEGA FANTACAZZISTI

Una giornata davvero incredibile che non lascia ancora presagire chi sarà il dominatore finale stante anche le squalifiche e gli infortuni dell'ultimo momento!!!
Fieno e medicinali, questo il binomio perfetto per la Realmontina del presidente Campione che ricorre alle cure omeopatiche per curare le allergie stagionali ed il peso veramente fuori misura, snobbando il collega presidente che da sempre si è occupato di lui e di quella sua pancia talmente ingombrante da non permettergli di avere più alcun rapporto sessuale attivo, ma solo passivo: Gilardino dalla panchina e Parolo segnano; pessimo Jorginho!!!
Primavera si ficca ogni sera, questo il nuovo obiettivo del presidente Taormina e della sua Talisker FC che decide di mettere un tassello ulteriore per la semifinale di coppa vincendo fuori casa e adesso ci si concentra sopratutto sulla prova costume da far fare alle nuove praticanti del Tribunale: Perotti, Ilicic e Mandzukic tornano nuovamente al gol; pessimi e ormai finiti i merdazzurri della squadra!!!
Poteva essere semifinale..., il rammarico della Aleu e del suo mitico e leggendario presidentissimo Sammartino che poteva subito rovinare i piani dell'avversario con un risultato difficile da ribaltare, ma che invece decide di illudere ed irretire fino alla gara di ritorno: nessun gol ma che prestazioni del trio di attacco e dei due di centrocampo; peccato non avere schierato il magico Suso!!!
Arrivederci sogni di gloria, rimanda di una giornata il possibile accesso alle semifinali la Santgiuli del presidente Terranova che per la legge dei grandi numeri ogni volta che ha giocato in casa del proprio avversario in coppa ha sempre fatto meglio che in casa propria con risultati tondi: Dzego e il Papu sono imprendibili; pessimo Marchetti insieme a Candreva e Koulibaly che sommando arrivano ad un bellissimo 9!!!
Il buon samaritano la prende nell'ano, avrà pensato sicuramente il presidente Vella che con la sua Santateresa non è riuscito a segnare almeno un gol fuori casa che poteva fare da apripista in vista del ritorno: Icardi ed il Faraone segnano; pessimi gli interisti ed i napoletani schierati a svantaggio di un Florenzi che avrebbe fatto la differenza!!!
Finì a benzina, ecco la frase che meglio descrive la fase finale della Marricrio del presidente Burgio che perde per le prossime 3/4 giornate non solo il Pipita, ma anche Immobile e Dybala ancora infortunati, praticamente è rimasto senza squadra e non lo ha ancora capito: il Pipita segna e impazzisce perchè si vede passare davanti la faccia nuovamente lo scudetto con direzione Torino; pessimi i milanisti con la media netta del 4!!!
 
#campioneomeopatiatrapocosaraizia
#taorminascicchignufacciavvidirilulignu
#armandinofaivedereilculochetimandoilmioamico gigiilmulo
 
PER LA COPPA DA ADESSO IN POI NON CI SARANNO PIU' ARTICOLI MA SI POTRA' VISIONARE L'ANDAMENTO CLICCANDO SUL TASTO "COPPA" E POI SU "VERSO LA FINALE"

  • 0