![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |

VINCE GIOLF,
LA STAGIONE REGOLARE E' SUA,
MA NON SEMPRE VUOL DIRE VITTORIA DI LEGA.
RESCI NEL FRATTEMPO SCALZA GIACOMO DAL SECONDO POSTO,
CISKO INVECE SEMBRA ACCONTENTARSI DEL QUARTO.
PER LA SALVEZZA, DA VERIFICARE QUANTE SQUADRE FALLIRANNO OLTRE
ENOMIS CHE LO HA GIA' FATTO DA MESI, SE MINIMO ALTRE 3 SALTERANNO NIENTE PLAY-OUT. GAZZAGOLD AGGIORNATA, PAGELLONE, ARTICOLO SU BLACKANDWHIT E XALEX, COMMENTI AD OGNI GARA.
ceccapg83
04:13 14-04-2016
Niente play-out in Serie A. Ma nemmeno in Serie B. Non li trovo giusti dato che non vi è stata la Serie C in questa stagione. Poi ho tante richieste per la B, quasi certa la creazione del terzo girone.
ceccapg83
03:18 14-04-2016
Da parte mia sarei per andare verso una gestione ancora più democratica della lega, non credo siano tante le leghe poi con una commissione di saggi, ho solo timore che si possano formare gruppetti ed utenti poi votino per partito preso più che per convinzioni personali. Un organizzatore più gestore di dati che centro decisionale sarebbe l'ideale, ma come ho detto poco fa è rischioso per alcuni versi, in quanto temo che utenti con poco "amici" all'interno della lega siano poi meno tutelati di altri.
ceccapg83
03:13 14-04-2016
Giolf, sinora quello che hai vinto è già in bacheca e non potrà essere tolto. Dato di fatto che la vittoria di lega vale più di tutto il resto. Evidente le tante scelte tue azzeccate, come un certo rilassamento ad obiettivo conseguito.
ceccapg83
03:11 14-04-2016
Le polemiche sono il sale del calcio. Certo dire che io sia assente come organizzatore è un'affermazione direi alquanto particolare, quando solo gli ultimi tre giorni avrò dedicato ore ed ore solo alla lega, tra commenti di ogni giornata e controlli di cartelle e mercato. A me comunque piacciono le polemiche ed è giusto che ognuno abbia una sua idea. La libertà di pensiero è importante. La liberta di fare quello che si vuole in ogni momento invece non c'è, dato di fatto. Quello che può essere giusto per uno, per un altro può non esserlo. L'organizzatore ha il ruolo di risolvere eventuali controversie. Come le risolvo deve essere accettato, altrimenti è giusto che un utente finisca la stagione e saluti, meglio per tutti.
giolf
22:45 13-04-2016
Dominare la stagione regolare, dominare gold magic, dominare la champions, dominare il mercato, essere l'unico quasi a pagare tutti gli stipendi, essere l'unico a poter ancora fare mercato nonostante le disattenzioni, essere primo ancora nonostante 2 partite perse a tavolino....insomma essere primo nonostante tutto e tutti, anche me stesso, in questa lega non basta.
giacomo88
15:13 13-04-2016
Tra l'altro quell'operazione annullata a posteriori ha comportato la vittoria a tavolino di Matthaus che è secondo con due vittorie a tavolino conti alla mano
blackandwhit
14:23 13-04-2016
Come tutti hanno fatto ho venduto i miei migliori giocatori per sanare le casse societarie e dai conti fatti resterei i Gold se volessi visto che falliscono in 4.Il mio compito l'ho fatto anche partecipando sempre in sala stampa,esaudito cio' che la lega mi chiedeva ho lasciato spazio agli altri perche' il mio tempo era finito dato che non mi e' piu' concesso fare mercato o altre operazioni se non la consegna della squadra le cui scelte saranno anche cavoli miei se permettete.Il professore pero' commenta le gare dopo,quando vede i bonus,per lui e' tutto facile.Io la lega l'ho onorata anche troppo,fin quando ho potuto e mi e' stato consentito,questi attacchi del caxxo sono sintomo di ignoranza e presunzione.Vado a fare la mia ultima consegna
blackandwhit
14:17 13-04-2016
Ho fatto le bet,me ne e' stata annullata una nonostante la negligenza organizzativa mi avesse prima fatto fare varie operazioni per poi togliermi crediti e nonostante tutto ho provato a fare mercato fin quando mi e' stato concesso prima che,nonostante i saggi avalolassero le mie operazioni,l'organizzatore facesse il solito protagonista da 4 soldi annullandomi tutto.E nonostante tutto ho proseguito a consegnare con correttezza pareggiando anche con il 1° in classifica,ma era ovvio che non potendo contare piu' sulla classifica l'unico obiettivo che mi rimaneva da raggiungere era salvare il bilancio,non fallire.E mi sono adoperato molto,non sono fallito a differenza dell'organizzatore stesso,spesso assente e inutile,e di altri big della lega.
blackandwhit
14:13 13-04-2016
Penso che l'organizzatore di questa lega oltre ad essere uno a cui piacciono le polemiche per attirare l'attenzione sia anche un po' presuntuoso e ottuso quando scrive di certe cose solo per sparare cavolate senza tener conto effettivamente dell'operato degli utenti per bene.Una lega piena zeppa di problemi regolamentari,spesso mal gestiti e spesso gestisti a seconda di come l'organizzatore scende dal letto la mattina ha ricevuto anche troppe delle mie attenzioni.Ho giocato,fin quando ho potuto,per seguire e gestire la classifica,sono entrato nelle discussioni quando e' servito,io non cerco protagonismo.