![]() |
fantacatenaSSio |

Meno 3 alla fine.
3 turni fa,dopo gli ultimi commenti, vedevamo coinvolte x la corsa scudetto,ancora 10 squadre, racchiuse in 7 punti.
Ad oggi, vediamo invece solo la metà di esse, infatti con 7 punti di ritardo, rimane il solo FCLUIGIASTON, 5ò posto, si staccano così, ben 5 squadre, le quali aumentando il distacco dal vertice, e con soli 9 unti ancora in gioco, possono ritenersi già fuori: ( THE WALL -8 ) La NEW ENTRY (THE MASK -9) (NOVARA / PICPAC e GRAFICHE -10)
Mentre sprofonda, PARSIFAL, 13ò a -13
IL VERTICE:
PUNTEGGIO PIENO E TESTA DELLA CLASSIFICA X (ATADEA e AQUILE)
Fanno bottino pieno infatti in queste ultime 3 giornate, (3 su 3) 9 punti x loro, contro i 3/4 fatti dal resto del gruppo dei primi.
perdono tutti quindi, 5 o 6 punti, nei loro confronti.
Scendono COSì di posizione, l'ex LEADER, JAMAICA il quale viene raggiunto dal TURRIS, 3ò posto x loro (erano 1ò e 2ò,) adesso in ritardo di 4 punti.
Mantiene invece il 5ò posto, FCLUIGIASTON, e rimane invariato anche il distacco, sempre -7, visto il cambio in testa.
In queste ultime 3 giornate si sono disputati alcuni scontri diretti,
nella 33à il TURRIS, cade contro PICPAC (2-3) mentre (JAMAICA e LUIGI) fanno 2-2, perdendo così punti entrambi.
34à giornata, ancora un pari (3-3) x la JAMAICA, contro PICPAC, ed anche qui, ancora punti persi x i 2
si riscatta invece il TURRIS (0-4) contro GRAFICHE A., il quale rallenta e si distanzia, mentre non riesce il colpaccio a FCLUIGIASTON , perde (0-2) contro AQUILE, capolista e squadra + in forma del momento, insieme ad ATADEA.
35à giornata, conferma il buon momento la capolista AQUILE, che si impone contro THE WALL (3-1) solidifica così il 1ò posto, e si scrolla di dosso un'altro avversario.
L'altra capolista ATADEA non è da meno (1-2) contro il NOVARA, stesso discorso fatto x le AQUILE,VERTICE e anche x il NOVARA, fine della corsa.
una nota x THE MASK, che dalle retrovie pian piano raggiunge il 7ò posto, anche se troppo tardi, ma x il podio qualche speranza rimane. (6 punti nelle 3 giornate)
... e 6 unti anche x CATenassio, che si accosta ai primi 10, oramai ben lontano dalla zona retrocessione, che lo vedeva coinvolto fino a qualche settimana fa.
prossime giornate:
36à grafiche - luigi-------------------- atadea - jamaica
37à (AQUILE - ATADEA) SCONTRO SCUDETTO TRA LE PRIME 2, ALMENO AD OGGI
38à (PICPAC - LUIGIA.
Germano Rossi
18:15 02-05-2018
:-))
Gennaro Astore
17:20 02-05-2018
Germano diciamo che fino adesso mi è andata benino, lo sò che rimangono solo 3 partite però i cambi sono finiti e se si azzoppa qualcun'altro sono dolori anche perchè non hai il cambio modulo e sarà più difficile gestire la rosa anche se ci siamo provvisti di giocatori che giocano quasi sempre ma non è detto , perchè le ultime giornate di solito fanno giocare chi non ha mai giocato essendo finito il campionato, speriamo.........
Germano Rossi
14:37 02-05-2018
... Che dire, se inter e napoli mi hanno fatto dominare la 1à parte, nella 2à si sono ripreso tutto, la rosa è cambiata di poco, ma devo inchinarmi di fronte a GENNARO, x quanto fatto. Sempre attaccato e cambi AZZECCATISSIMI , è lui il LEADER!!!
Giuliano Belloni
13:48 02-05-2018
Sono passato da un parziale di circa 84 punti a 67 nel giro di due partite. Prima quella del Napoli e poi quella della lazio, con Immobile che non prende voto e mi fa giocare in 10. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ;)
Michele Di Carlo
13:17 02-05-2018
ottimo lavoro Germano........sperando che la forma regga fino all'ultima giornata!!1