FANTACHARLIE
34° Giornata di Campionato

 

Anche la 34° giornata di campionato è andata in archivio questa settimana il miglior punteggio viene conseguito dalla squadra FC DIAMANTINA di Diamantino che totalizza ben 105 punti che gli permettomo di continuare la grande risalita iniziata diverse giornate fà ed inoltre di ottenere il cambio gratuito previsto dal regolamento a discapito della formazione Steeplillo FC di Steeplillo che si ferma a 102,5 punti si deve accontentare dei 2 crediti in palio.
Nella Classifica Generale (ormai FINAL SIX), al comando si conferma la formazione PORCARI FC di Quottrifc con 2804,5 punti, al 2° posto troviamo la formazione FC DIAMANTINA di Diamantino con 2801,5 punti, segue al 3° posto in salita di un gradino il team STEEPLILLO FC di Steeplillo con 2794,5 punti che relega al 4° posto la formazione SS72 di Stigteam con 2786 punti, al 5° posto conferma per la formazione THESOLDIER di Thesoldier con 2778,5 punti ed infine al 6° posto chiude la clasiifica la formazione ATLETICOSARAIT di Iaio con 2766 punti. La battaglia è appena iniziata e promette veramente scintille fra le sei formazioni in lizza per il titolo.
C'è ancora tanta carne al fuoco nella prossima giornata ci sarà il ritorno delle semifinali Play-Off e Play-Out della BLUE CUP, la 6° giornata del Torneo F1 e dell'Ultimate Survivor dove ancora troviamo 23 formazioni che si contenderanno la vittoria finale e se non bastasse ancora ci saranno anche gli Ottavi di finale del Premio di Consolazione. I premi da conquistare ancora sono tanti e quasi tutte le formazioni ancora possono accaparrarsi qualcosa.
La consegna delle formazioni per la 35° giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 15:00 di SABATO 08 Maggio prima dei due anticipi previsti Spezia - Napoli e Udinese - Bologna che apriranno la giornata.
Ho appena aggiornato l'Homepage aggiunte le sostituzioni ed i crediti alle squadre vincitrici di giornata e aperto il mercato.
Buon FANTACHARLIE a tutti.

  • 0