|
LEGA FANTACAZZISTI |
In barba a quanto precedentemente scritto, la Lega prende una piega diversa e si riaccendono, dunque, le speranze di nuovi pretendenti al titolo!!!
Melius abundare quam deficere, ecco la politica della Talisker FC del presidente Taormina che domina il ritorno della coppa sovvertendo il risultato: Mertens, Ciofani e Saponara fanno dimenticare la panchina di super Marione Mandzukic!!!
Finalmente tu, come nella canzone di Fiorello ecco la Marricrio del presidente Burgio che adesso in finale incontrerà una squadra nuova ma ricca di fame di vittorie: Dybala, Manolas e Donnarumma cancellano l'infortunio di Marchisio!!!
Ci vediamo l'anno prossimo, saluta definitivamente ogni minima speranza di arrivare lontano la Santgiuli del presidente Terranova che si prepara per i preliminari della nuova Champions essendo l'unica società a non aver ancora vinto nulla: Zarate segna ed il centrocampo domina la scena; nulla da dire se non per il ritardo nella reazione dei giocatori!!!
Festa rinviata, la situazione della Aleu del presidente Sammartino ha fatto il giro del mondo per colpa di un vistoso e grave calo di concentrazione della propria squadra che non merita alcun commento se non fosse che ancora la lotta per il secondo posto in campionato è aperta: ottimo Khedira!!!
Ultime occasioni, titolo di un film che durerà per le ultime quattro giornate in cui la Santateresa del presidente Vella proverà ad insidiare il primato della capolista rovinandogli la festa: Vazquez insieme ai napoletani nulla possono contro la mediocrità dei loro compagni!!!
Squalifica e Addio, gravissima la situazione della Realmontina del presidente Campione che non schiera più la formazione snobbando il gioco e gli amici presidenti che giocano fino in fondo: l'anno prossimo saranno gravi le conseguenze per chi non schiererà la formazione con forti penalizzazioni, ma Campione non ci sarà più perchè verrà rimosso e sostituito con persona capace di leggere e scrivere!!!
#taorminatuttipresidentisonoconte
#burgiocomemorinhofavederecheèscicchinho
#campioneèstatobelloadessoficcatillanculunobu rdello
