|
LEGA FANTACAZZISTI |
Dopo mille e più peripezie durante questa stratosferica stagione ecco delinearsi la vera ed unica finalissima di coppa tra la prima e la seconda di campionato che, negli anni, sono state sempre sulla cresta dell'onda a suon di gol ed uscite in bolla dalla zona premi!!!
Prime di giornata, ex aequo che non si verificava da parecchie settiamane ormai, la Cohiba a braccetto con la Apache, entrambe fuori dai giochi ed entrambe soddisfatte dei rispettivi finali di stagione sempre in ottica futura: Gabbiadini e Parolo brillano per i gol segnati, ma il resto delle due squadre sembra molto più tonico e tonificato che nell'intera stagione trascorsa...parecchi rimpianti cari presidenti!!!
Terza di giornata, sempre a testa alta e sempre con la voglia di calzoni fritti, la società dei Visitors che saluta la finale di coppa, accorciando però le distanze dal secondo posto in campionato: a nulla serve il gol di Hamsik ripresosi troppo tardi...ciao Armà!!!
Quarta di giornata, conlo sguardo rivolto alla prossima stagione, la Santgiuli che comincia a fare il punto della situazione su quello che potrebbe essere uno scambio con il cugino per avvantaggiarlo in coppa: Di Nale segna e potrebbe salutare la serie A per sempre...Candreva in cammino verso la Aleu...indaga la Procura!!!
Quinta di giornata, fortuna audaces iuvat, la Realmontina che conquista la prima finale della sua storia ai danni della finalista di sempre: Vidal segna e va bene già così per lo scontro tra titani in finalissima!!!
Ultima di giornata, adesso si fa sul serio con il ritiro punitivo, la Aleu che si è cullata e riposata abbastanza tra gli allori della finale diretta, ma che adesso dovrà dare una risposta concreta alla tifoseria: non segna nessuno, ma la squadra sembra aver ripreso un minimo di gambe in vista del pesante ritiro ordinato dal Presidentissimo!!!
#salvioevellaabraccettogiranonudiinneggiandoa firetto
#armandinosalutiamoprimanuculuepoiinmano
#sammartinoadessoèdurahaibisognodiunabellafat tura
