Fantasilega
34a giornata,lega aggiornata.

 

Risultati ufficiali,partiamo dal Survival dove questa settimana vengono eliminati 9 utenti.Per impostazioni di sistema non potevo modificare a 9 o a 7 la settimana scorsa perche' il sistema non permette differenziazioni per cui la settima scorsa,oltre ai 7 eliminati era da escludere anche Atletico Loero che dunque non influisce sulla classifica di questa settimana. Detto questo i 9 eliminati di questo turno sono Bisaccia,alexviola,77picasso,gigiuozzo,biscio granata,motta,ktbv,fantafaro e lu siestu. Anche nel prossimo 35esimo turno saranno eliminate 9 formazioni delle 36 rimaste in gioco.
 
Per il torneo dei non vincenti manca solo l'ultima giornata di qualificazione per ottenere le 8 squadre che si contenderanno il premio e se da un lato costa e team biarco pare siano al sicuro,c'e' tanta incertezza per le altre piazze ricordano che ci sono ancora 200 punti del primo posto di giornata che potrebbero ribaltare tutto.
 
Per la classifica globale Purtuallo regge botta su Hakuna Patata e Cm10.
 
Per la coppa Italia Caipirinha dispone facilmente del bedrocan Fc ribaltando la sconfitta dell'andata cosi in finale Giacomo provera' a vincere la coppa sfidando l'Audax Monreale che lascia la zampata travolgendo 5-3 Fc Interciar che dunque viene eliminato. Rientra e subito a premio l'ottimo Roberto.
 
Ricordo che questa settimana sara' assegnata l'Europa league che vedra' impegnate Purtuallo e Cf2316 nell'acquisizione del primo trofeo stagionale.
 
Veniamo ai play off:
 
Lupilongobarda-Porcastappa 5-5 con Sartini che recupera 1,25 punti nei totali e si spalanca le porte della qualificazione anche in caso di pareggio facendo altri 4 punti in piu' rispetto ad Antonio.Chi vince ovviamente passa,se pareggiano ancora ad Antonio bastera' fare totali inferiori fino a 3,75 punti.
 
Fc Interciar-Hakuna Patata 3-4 con Alberto che da sfavorito per la posizione adesso potra' giocare anche per il pareggio mentre matteo deve vincere per forza rimettendo per altro apposto i totali di almeno 2,25 punti rientrando nel +5 del vantaggio visto che Alberto passa,in caso di pareggio,facendo almeno 5,25 punti in piu' nei totali.
 
Spartani-Biscio Granata 2-1...non so che cambi abbia fatto Diego ma alla fine gioca in 9 e spalanga le vie della semifinale a Giuseppe che ora puo' anche perdere di 1 gol e controllare i totali che in pratica costringono Diego a vincere al ritorno con 2 gol di scarto.
 
Ciudo75-Purtuallo 4-4 per ora si salva Purtuallo con Ciudo75 che sfiora l'impresa della vittoria per solo mezzo punto.Ma ora comunque si e' dato una possibilita' Giuseppe perche' potrebbe passare anche in caso di pareggio se facesse 3,25 punti in piu' rispetto a Sabino.
 
 
Nei play out vittoria nettissima per Black Dragons,5-0 su Bisaccia, e abbastanza netta,3-0, di Piede di Legno su 77 Picasso e queste due squadre paiono gia' proiettate alla semifinale.Come per altro parrebbe essere per il kebandateam che superando 5-3 ingombota e avendo anche il +5 pare proprio essere in una botte di ferro. Infine e' tutto in bilico tra ElephantCt e Poggisbronzi che pareggiano 3-3 con mezzo punto di vantaggio per ElephantCt nei totali che dunque portano il Poggisbronzi a dover necessariamente vincere....

  • 3
quottrifc

Emanuele Sartini

16:49   06-05-2021

Se ti sente un ragazzo, un uomo di modena....attento baghino

gianigno

Lino Gianni Simeone

15:11   06-05-2021

uno di Cesena...

quottrifc

Emanuele Sartini

14:39   06-05-2021

Sartini chi ???