RESTODELMONDO

 

34esimo turno ricco di eventi sia in serie A che in B!!!
Partiamo dalla massima serie: il campionato ormai è nel vivo, con le ultime 5 giornate per decidere tutti i verdetti!!!
 
In serie A è il gran giorno della finale di coppa!!!
 
Si arriva dunque all'atto conclusivo fra San Lazzaro AC e Top Team: il cammino delle due squadre è stato completamente diverso, la squadra di aarules si trova ora in un buonissimo momento di forma con i punteggi alti delle ultime giornate a testimoniarlo; mai del tutto in corsa in campionato, punta fortemente sulla coppa per portare a casa il primo trofeo di questo torneo dopo tanti anni, che darebbe di certo una svolta alla stagione; dall'altra parte troviamo la squadra di wilson che come detto arriva di certo con altro animo a questa sfida, ultime prestazioni un po' sotto tono e diverse defezioni dell'ultima ora (vedi squalifica per menez ad esempio), ma di certo la squadra è abituata a queste competizioni visto che già l'anno scorso si era imposta in coppa e due anni fa aveva fatto suo il campionato, la coppa darebbe dunque continuità ai risultati anche perchè per Top Team il campionato è segnato, anche se avrebbe meritato di più in una stagione non proprio fortunato. Sfida dunque che si preannuncia molto sentita da ambo le parti e che nessuno vorrà perdere, la posta in palio è molto alta, ci si gioca la stagione!!!
Per il campionato continua la corsa a due tra Black Mamba e George Best, con i Galacticos sempre guardinghi e pericolosi che ancora possono dire la loro nel rush finale, soprattutto dopo la settimana nera della squadra di kyle che si è visto superare da elmero e quindi anche gianchi ha potuto rosicchiare diversi punti. Per il podio possono ancora dire la loro Rodunited, Racehorses, Remind The Gap e Marchigiana anche se non sarà una passeggiata. Per la zona retrocessione invece sembra molto compromessa la situazione per napoli soccer, manca solo l'ufficialità aritmetica che però è ad un passo e di certo non possono gioire troppo nemmeno eagles e Grifondoro, anche loro ormai con lo spettro della B che inizia a farsi sentire pesantemente... può ancora lottare invece Metropolis ad un solo punto di distanza da Fantasilandia, momentaneamente salvo; non dormono sonni tranquilli però Virgin Blue e FANTARK, rispettivamente a +2 e +3 dalla zona retrocessione.

  • 3
elmero

Giovanni Marucci

00:58   02-05-2015

In bocca al lupo a tutti!!!

elmero

Giovanni Marucci

00:57   02-05-2015

Per tutte le altre appuntamento alla prossima stagione per tentare la promozione, restano ora però i GP ancora da giocare. Nel 36esimo turno inoltre ci srà la finale di coppa tra A-Team e Drughi, se a vincerla sarà una squadra già promossa, a quel punto accederebbe in A anche la finalista perdente dei playoff!!

elmero

Giovanni Marucci

00:51   02-05-2015

Passiamo alla serie cadetta. In serie B siamo al momento clou della stagione, domenica infatti si disputerà l'ultima giornata del campionato prima dei playoff. Dorme sonni tranquilli A-Team, già campione da una settimana, per il secondo posto invece è bagarre: al momento arriverebbe secondo l'FC Dodo, ma con un solo punto di vantaggio su le fotonudo e Drughi FC non ci si può certo cullare. Per i Playoff invece i Drughi e lefotonudo, dovessero fallire il sorpasso su FC Dodo, sono certi di strappare il pass, le altre 2 posizioni sono un po' più incerte, bolofighters a 51 e lazio a 50, dovranno vedersi le spalle da football carrie a quota 49, mentre per mMestre Terrona e Squadra Mastra servirebbe un mezzo miracolo.