LEGA FANTACAZZISTI

La possibilità di vincere viene data sempre a tutti anche quando lo strapotere di alcune squadre si trasforma in triplete; nel quarto anno della Lega sembra veramente ardua l'impresa e probabilmente a vincere saranno due squadre e non una sola!!!
All'arrembaggio, questo il grido piratesco della Talisker FC con il suo presidente Taormina che, oltre a saper abbordare belle pollastrelle, riesce anche nell'impresa di abbordare e saccheggiare la nave del più forte con un risultato che sembra quasi certo in vista della gara di ritorno: Peluso, Eder e Mandzukic con una difesa da bonus si preparano ad alzare la coppa!!!
Fino alla fine, ecco il motto del bianconero presidente Sammartino della Aleu che sembrava fuori da ogni posizione che contava e che adesso sfida altre due squadre per il secondo posto che sarebbe solo un parziale fallimento per una squadra che ha comunque dimostrato di avere le palle: Buffon, super capitano, Peres e Morata, insieme al giovane Brienza realizzano che la meta del secondo posto è vicina!!!
Discesa libera, come uno sciatore il presdiente Vella scivola indietro con la sua Santateresa perdendo il secondo posto e sentendo il fiato sul collo della quarta: bene Icardi e Giaccherini; pessimo il resto della squadra con Gonzalo su tutti!!!
Situazione delicata, sicuramente è questo il momento peggiore per la Marricrio del presidente Burgio che quando non ha schirato la formazione è andato meglio di quando l'ha schierata: il bonus difesa evita un punteggio mediocre; pessimo Bacca!!!
La sfortuna è nera, con questo titolo si racchiude per intero la storia della Santgiuli del presidente Terranova che dopo quattro anni rimane ancora a bocca asciutta senza aver vinto nulla: Raja, Pogba, Bernardeschi e Salah sono scatenati; pessimi Candreva e Gomez con un bel 5,5 in due!!!
Vergogna assoluta, squadra pessima quasi allo stesso livello dei parassiti della merda, questa la situazione della Realmontina del presidente perdente e sucaminchia Campione che presto si farà cambiare il cognome in Sfigato: la squadra non merita commenti, ma le strategie adottate dal presidente decisamente sì, dopo quattro anni e la speranza di aver contro uno degli strateghi più forti, chi vi scrive si trova con l'amletico dubbio che il Campione sia veramente ritardato e che nel suo paese lo facciano vincere per pena!!!
 
#vaisalviononmollarechelacoppadevialzare
#sammartinoatuttotondovuolearrivarealmenoseco ndo
#campionepezzodicoglioneconproblemimetalisiin filanelculopiccolianimali

  • 0