Fantasilega
35a giornata

 

Siamo ormai agli sgoccioli,mancano 3 giornate e la lega avra' il suo finale trilling come ogni anno. Aggiunto l'assist a Ilicic e quello a Marin per cui ora i risultati sono ufficiali.
 
Play Off:
Lupilongobarda-Porcastappa 8-8 QUINDI PER LUPILONGOBARDA C'E' IL +5 NEI TOTALI,ma nonostante questo passa Porca stappa che conserva 0,5 punti di vantaggio (177 a 176,5) e se ne va in semifinale.
 
Fc Interciar-Hakuna Patata 6-7 con Alberto che da sfavorito per la posizione adesso potra' giocarsi la semifinale con il compare di merende Emanuele.
 
Spartani-Biscio Granata 6-6...non basta a Diego la vittoria per 1 gol di scarto nel ritorno,la sfida finisce 6-6 ma Spartani non necessita nemmeno del +5 perche' passa gia' per i totali migliori nella sfida A/R.
 
Ciudo75-Purtuallo 9-6 Clamoroso tonfo di Purtuallo che incappa nella giornata peggiore da un po' di tempo a questa parte e viene travolto da un sorprendente Ciudo75 che ancora una volta fa valere la legge dei suoi altissimi totali grazie ai quali e' stato ripescato e per i quali ormai non puo' piu' porsi limiti.
 
Play out:
Poggisbronzi-Kebandateam (che ha il vantaggio) sara' la 1a semifinale mentre la seconda sara' tra Black Dragons e Piede di Legno che passa nonostante la pesante sconfitta nella gara di ritorno per 4-1. 77Picasso impatta sul 4-4 e fa anche totali migliori con un 151,25 a 147,ma come da regolamento chi ha la posizione migliore riceve un +5 nei totali in caso di pareggio cosi Piede di Legno sale a 152 e si impone per 75 millesimi di punto andandosi a giocare la semifinale ancora con il vantaggio.
 
Europa League
 
Cf2316 vince l'Europa League 2020/21 travolgendo 4-2 Purtuallo che paga il pessimo periodo di Ronaldo e l'assenza di Lukaku. Ma a Francesco vanno fatti i complimenti soprattutto per il fantamercato fatto che e' stato pressoche' perfetto con un Pellegrini sugli scudi devastante in questo turno. Spiace per sabino che in un solo turno perde praticamente tutto,ma stavolta Francesco ha meritato e tutto il resto conta poco.
 
Survivor:
BedrocanFc non consegna e va subito fuori,si sarebbe salvato e sarebbe ancora in corsa, e con lui vanno fuori anche 26 agosto,magic team,old mask,marco pantani,piede di legno,caipirinha,jamaica e sion soccer. Prossimo turno altri 10 eliminati.
 
Classifica Globale:
ribaltone in vetta con Cm10 che fa il punteggione scavalca Hakuna Patata e soprattutto travolge Purtuallo che questa settimana vive la tragedia fantacalcistica perfetta.
 
Infine il premio non vincenti si allinea con i quarti di finale e gli 8 qualificati sono cosi accoppiati:
Costa-Titanic
Star Team-Bari
Team Biarco-Fantaisernia
Freddy-Ravizza
con le squadre di sinistra che hanno il vantaggio di +3 nei totali in caso di pareggio.
 
36a giornata Serie A
 
(11/05/2021 20:45)
 
 
 
FINALE DI ANDATA COPPA ITALIA
 
SEMIFINALI DI ANDATA DI PLAY OFF E PLAY OUT
 
TERZULTIMO TURNO SURVIVOR
 
QUARTI PREMIO NON VINCENTI

  • 0