Il club della lega fantascoppio
36a GIORNATA

 

FANTASCOPPIO 2021/2022
 
36a Giornata
 
Siamo ormai giunti all'ultimo giro di boa e questa 36a giornata di Fantascoppio restituisce ancora tante incertezze che ci fanno presagire che tutto si chiuderà all'ultima giornata di campionato. In testa sempre saldo il primato di Enigma (capino83) tallonato da un gruppo di primi inseguitori, un gruppetto composto in sequenza da Fantasia, Nane Rosa, Appapuio e Borrecci Motunu. A seguire un altro gruppo capeggiato da Piccole Furie che precede Li Mourtacci. Infine per un piazzamento a premi giocheranno il tutto per tutto le seguenti squadre : Uganda, Rackshot, DEA, The Mentalist, Real Pipis, Viking Fc, Ac Statali, Teschio666, Top Player, Equipo Loco, Mauristef, Pupone10, Croce5Delizia7, Ss Lazio 1900, Fedepartenopea e Mc Donalds che, in un raggio di azione di 30 punti, si giocheranno l'ingresso nella top ten.
 
 
Grandissimo exploit di giornata di Ibraforever (superalonso) che con 95 p.ti totalizza il miglior punteggio di giornata.
 
Qui di seguito la migliore formazione di giornata :
 
IBRAFOREVER (superalonso)
 
Cragno
T.Hernandez Bremer Becao
J.Traorè(Barak) L.Alberto
Orsolini Pasalic
Dybala Osimhen L.Martinez(c)
 
 
Sono intanto terminate le sfide di ritorno delle semifinali delle coppe Champions, Europa e Conference League che restituiscono le seguenti finalissime (in gara secca):
 
CHAMPIONS LEAGUE
McDonalds - Freddy68
 
EUROPA LEAGUE
Borrecci Motunu - Croce5Delizia7
 
CONFERENCE LEAGUE
Star Team - VFB Rustyato
 
 
E' infine in corso anche l'ultimo blocco delle tre Coppe di Lega con la griglia per le semifinali in seguito alle qualificazioni avvenute ai quarti.
Gli accoppiamenti saranno i seguenti :
COPA DEL REY
Viking Fc - Team Bunny
Fc Nottingham - Enigma
 
TACA de PORTUGAL
Fc Top Players - Ciomoscoppio
Equipo Loco - Ac Statali
 
KUBOK UKRAINY
Vfb Rustyato - Bayern Minchien
Appapuio - Uganda
 
 
Resiste ancora il pallone d'oro di Bayern Minchien (ronaldo1294) con lo stellare punteggio di 110 pt. eseguito durante la 16a giornata.
 
 
Vi comunico che la formazione per la 37a giornata di Fantascoppio va inserita entro e non oltre le ore 14.59 di Sabato 14 maggio prima del fischio di inizio dell'anticipo Empoli - Salernitana.
Come sempre sottolineo che al Fantascoppio si puo vincere in qualsiasi momento perchè le competizioni sono svariate e c'è sempre un premio attivo fino all'ultima giornata del campionato.
 
 
Non mi resta che augurare, come sempre, un grande in bocca al lupo a tutti i Fantascoppiati!
 
 
 
Per maggiori info sul fantascoppio in corso accedere al link
<a style="word-wrap: break-word;" href="https://www.fantaclub.it/servlet/lega/f antascoppio" target="_blank">https://www.fantaclub.it/s ervlet/lega/fantasc...</a>
 
 
 
Per maggiori info riguardo il regolamento e le competizioni accedere al link <a style="word-wrap: break-word;" href="https://fantascoppio.jimdofree.com/" target="_blank">https://fantascoppio.jimdo free.com/</a>
 
 
 
 
#fantacalcio #fantaclub #fantascoppio #fantawalk #calcio #italia #fantacalcioitalia #fantacalcioSerieA #serieATIM

  • 0