Fantasilega

 

[02/05 12:55] Gianni Simeone: Situazione paradossale per questa 36a giornata di campionato. Abbiamo i voti Gazzetta ma non ce ne facciamo nulla senza quelli del Corriere. In linea di massima le partite sembrano orientate ma qui cominciano a contare anche i minimi scarti in punti. PLAY OFF : per ora pessima prestazione di Alibaba13 condita dalla espulsione di Mourillo, qualke voto Gazzetta è migliore di quelli delle stime e in base a quelli del Corriere ballano almeno 1,5 punti x la difesa, ma la 1a soglia x ora è lontanissima in attesa di Suso, Higuain e forse Totti che toglierebbe il 5 di Honda. Gioca in 10 Juvellese ma fa meglio di Alibaba13 quasi con il gol di Menez entrato dalla panca. Il 4,5 di Edenilson fa da pesante zavorra, anche in questo caso si punta su Higuain e Dzeko per raggiungere la 1a soglia, ma se il giallorosso non giocasse la situazione, giocando in 9 sarebbe pesantissima. Nell'altra semifinale una pessima Inter affossa FcInterciar che era vicina ad un pesantissimo 2-0 e cosi paradossalmente Matteo tifera' affinché non giochi Dzeko x incassare il gol di Menez e riportarsi in 2a soglia. I tanti infortunati, ma anche la pessima panchina, affossano d'altronde il Lech Poznan che nonostante Bacca e Pogba gioca in 10 rimanendo anche al di sotto dell'attuale proiezione di 60 punti e il rischio che Ansaldi, diffidato, possa riposare in vista derby aggiunge preoccupazione alla situazione attuale perché un 2-0 da recuperare con tutti questi punti di scarto nei totali presupporrebbe una vittoria di 3 gol nella gara di ritorno.
[02/05 13:18] Gianni Simeone: PLAY OUT: i centrocampisti gettano nella merda 💩 Parsiphalfc il cui gol di Bacca viene dilaniato dai 3 gol subiti da Donnarumma. Fabrizio gioca in 9 con una proiezione vicina ai 50 ma pur giocando in 11 per ora la Longoroble non fa molto meglio vista la proiezione sui 55 dovuti a Donnarumma e balotelli. In questi caso pero' Roberto può sperare nel pipita Higuain e in Insigne che portando bonus almeno darebbe un sostanzioso vantaggio nei totali da utilizzare in caso di pareggio. Nell'altra semifinale sembra probabile la vittoria per 1-0 di Bisaccia che potrebbe allungare con Hamsik e Koulibaly. Star Team distrutto da Balotelli e Murillo, la linea tra una scelta intuitiva e una errata è sottilissima. Scegliere Balotelli al posto di Dzeko o Floccari è stato un disastro ma quella scelta penso che l'avremmo fatta tutti. Poi capita che Balotelli sbaglia il rigore e che Menez lo segni x l'avversario entrando dalla panca sia nella realtà sia nella gara di fantacalcio e li si aprono discorsi a cui ognuno da una sua interpretazione. Sfortuna? Vediamo come finisce soprattutto nelle dimensioni della sconfitta se ci sarà, magari Pavoletti fa il miracolo e a Genoa spesso volano triplette e doppiette inaspettate, chissà?. E ognuno faccia i suoi scongiuri.
[02/05 13:32] Gianni Simeone: Nella finale di andata di Coppa Italia dopo 463 giorni di lontananza dal campo per Frescoitaliano torna a giocare Strootman che dunque non lascerà in 10 la squadra isernina, ma il rigore sbagliato da Balotelli e l'espulsione di Mourillo, primo a entrare dalla panchina, affossano sotto i 60 o giù di lì Frescoitaliano che spera in Higuain e Perotti, approfittando dei 2 punti casa, per vincere comunque 1-0 con Caipirinha distrutta dagli stessi calciatori nominati prima e proiettata anch'essa sotto i 60 potendo comunque sperare in partite con gol dei vari Salah, Hamsik, Perotti e Koulibaly. Un punto in piu o in meno può fare la differenza.

  • 1
gianigno

Lino Gianni Simeone

16:28   03-05-2016

AGGIORNAMENTO LEGA A DOMANI.I RISULTATI: PLAY OFF Juvellese - Alibaba13 1-2 (71-77) ***** Fc Interciar - Lech Poznan 1-0 (67,5 - 53,75) ***** PLAY OUT Bisaccia - Star Team 2-0 (72,75 - 61) ***** ParsiphalFc - Longoroble 0-0 (51,75 - 63,5) ***** FINALE DI ANDATA COPPA ITALIA Frescoitaliano 1 - Caipirinha 0 *****