|
LEGA FANTACAZZISTI |
Come si era già ipotizzato da tempo, il campionato e la coppa risultano falsati a causa di un problema grave di salute legato ad uno dei partecipanti, ovvero il presidente Giovanni Campione della Realmontina che è risultato, a seguito di svariati controlli medici richiesti dal Presidente della Lega e divulgati dalla Sammapress, "geneticamente ritardato dalla nascita"!!!
L'intero articolo sarà pertanto dedicato a chi, pur sapendo di avere parecchi problemi mentali, motivo per cui negli altri fantacalci lo fanno sempre vincere per pena, continua imperterrito e con dolo a partecipare alla Lega Fantacazzisti, falsando di volta in volta i risultati!!!
Il rischio adesso è che la procura blocchi le competizioni per fare chiarezza circa i requisiti minimi per potersi iscrivere alla Lega Fantacazzisti, il cui presidente Sammartino ha già chiarito che per l'anno prossimo la Realmontina non sarà una delle squadre in gioco e che, se avesse saputo prima del grave ritardo mentale del Campione non lo avrebbe di certo lasciato giocare con persone mentalmente sane!!!
Ovviamente, per coloro che leggeranno l'articolo, appare utile un breve riassunto di quello che si è verificato durante l'anno e che ha portato il presidente Sammartino a disporre una verifica psichiatrica nei confronti di quel mitocondrio unicellulare di Campione:
1. L'asta iniziale ha visto Campione risparmiare per il reparto offensivo, dopo la solita scarsa scelta negli altri reparti, ben 315 milioni che non sono stati utilizzati secondo quelli che dovevano essere i canoni per una persona sana di mente (offre 100 milioni per Higuain e 160 milioni per Morata...nemmeno un celebro leso terminale);
2. Alla prima asta di riparazione non rinforza nessun reparto, anzi acquista, per manifesta superiorità economica, Kalinic che poi pensa di schierare soltanto nelle partite in cui prende 4,5;
3. Si porta a meno 100 punti nelle prime 12 giornate, continuando a giocare in 8/9 giocatori senza provare a modificare il proprio modulo di gioco;
4. Nelle aste di riparazione non ha mai provato a rafforzare la propria squadra, anzi, ha come sempre favorito gli altri;
5. Pur essendo ultimo per colpa del proprio miserabile e pusillanime cervello, ha iniziato a non schierare più la formazione con la conseguenza che dall'anno prossimo sarà prevista una forte penalità per chi non schiererà nei termini la formazione.
Detto ciò, plauso ovviamente va a tutti gli altri presidenti che si sono battuti audacemente per tutte e 38 le partite, con particolare riguardo al presidente Terranova che ha continuato a GIOCARE, perchè di un gioco si tratta, con coloro che reputa amici...evidentemente Campione non vuole più fare il fantacalcio con quelli che non reputa amici!!!
CAMPIONEVATINNIARRASSUPRIMACATISCASSU

Giovanni Campione
21:48 20-05-2016
Sammarti il prossimo anno ti spasciu u culu. Merda.