fantacatenaSSio
37à giornata (18à di CLAUSURA)

 

FINALMENTE, SI FA X DIRE, ALMENO SU IN ALTO LA SITUAZIONE X LA CORSA AL PODIO, SI RESTRINGE A SOLI 3 UTENTI (X 2 POSTI) 2o e 3o.
 
MENTRE AL CONTRARIO NELLA PARTE INFERIORE DELLA CLASSIFICA, LA LOTTA ALLA RETROCESSIONE, COINVOLGE SEMPRE PIU SQUADRE.
VEDIAMO IN DETTAGLIO.
 
L'EX 2à JAMAICA pareggia e perde una posizione, scavalcata ora di 1 punto dalla vincente HABEMUS CAPA.
ATADEA resta la 4à forza, vincendo resta attaccata a queste 2, con distacco minimo di 1 e 2 punti, saranno molto probabilmente 2 di queste 3 a salire sui restanti scalini del podio, visto che la sconfitta di GRAFICHE AURORA, toglie questa dalla corsa.
potrà giocare cosi l'ultima di campionato in assoluta scioltezza visto che non ha di che preoccuparsi ,con lei al 6o posto ci sono KATERPILLAR E BCL, solo queste 3 non hanno piu niente da chiedere, mentre TUTTE LE ALTRE CHE SEGUONO, ben 12 squadre, chi piu chi meno, dovranno far punti x rimanere nella massima serie.
 
cosa è successo in questa ultima gg.
Partiamo dal fondo classifica, penultimo posto occupato da BRIGANTI (18 PUNTI)
PAREGGIA SOLAMENTE CONTRO LEIENE, IL QUALE SI TIENE A +3, MA NON X QUESTO ANCORA SICURO DELLA PERMANENZA IN A, BEN PIU GRAVE LA SITUAZIONE DI BRIGANTI, IL QUALE DOVRà ASSOLUTAMENTE VINCERE, SPERANDO NELLE SCONFITTE DELLE TANTI CHE HA SOPRA. GIOCHERà CONTRO IL NOVARA , QUASI CERTO DELLA SALVEZZA, SOLO LA MATEMATICA DICE ANCORA NO, MA SI DOVREBBE COMBINARE L'IMPOSSIBILE VISTE LE TANTE SQUADRE CHE SONO SOTTO, E CON SCONTRI DIRETTI CHE CI SARANNO LA SALVEZZA SARà QUASI CERTA, INUTILE CONTEGGIARE ADESSO .
POCO PIU SOPRA DI BRIGANTI, CON 20 PUNTI TROVIAMO AC. CUCCHIAIO, FRESCO VINCITORE DELLA CHAMPION, EPPURE ANCORA IN LOTTA RETROCESSIONE, NON SARà FACILE, MA UNA VITTORIA ,PROBABILMENTE LO SALVERà.
PURTROPPO LA SCONFITTA ODIERNA LO TIENE IMPRIGIONATO AL 3oULTIMO POSTO, SERVE VINCERE ASSOLUTAMENTE, SPERANDO CHE 7 DELLE SQUADRE SOPRA PERDANO PUNTI, LA SFIDANTE è LUZINA, SOLAMENTE CON 1 PUNTO IN PIU (21)QUINDI CHI PERDE è CONDANNATO.
STESSI PUNTI (21) X LEIENE) VINCITORE DEL CAMPIONATO DI APERTURA ED OGGI IN BRUTTE ACQUE. RIMEDIA ANCHE LUI COME LUZINA 1 PUNTO, COME DETTO CONTRO BRIGANTI. GIOCHERA CONTRO PAPERINIK (22 PUNTI) GRAZIE ALLA VITTORIA CONTRO GRAFICHE, UN BEL COLPO, CHE LO TOGLIE DALLE ULTIME POSIZIONI, FACENDOGLI VEDERE OGGI, UN PO PIU DI LUCE.
SEMPRE CON (22 PUNTI) ARBEZ ed EVOLUX, ENTRAMBI SCONFITTI, IL 1o DA ATADEA, MENTRE EVOLUX, PERDE LO SCONTRO DIRETTO CONTRO THE MASK (23 PUNTI) CHE GRAZIE ALLA VITTORIA, NON SOLO LO SCAVALCA,MA SI METTE DI SICURO UN PO PIU AL RIPARO, VISTO CHE GIA SONO STATE CITATE MOLTE SQUADRE SOTTO.
SEMPRE CON (23 PUNTI) TROVIAMO BANANA JOE, ANCHE LUI VINCITORE IN QUESTA GIORNATA ED ANCHE LUI SCAVALCA NON POCHE AVVERSARIE.
QUINDI MOLTI CAPOVOLGIMENTI CHE POTRANNO ESSERE RIPETUTI.
EVOLUX GIOCHERA CONTRO ATADEA, IL QUALE TENTA IL PODIO, PARTITA DIFFICILE X ENTRAMBI, MENTRE ARBEZ CONTRO IL TRANQUILLO SI FA X DIRE BCL, CHE VORRA MANTENERE UNA POSIZIONE DI PRESTIGIO.
PAPERINIK - LEIENE SARà INVECE SCONTRO DIRETTO, COME THE MASK- BANANA JOE, DOVE QUI UN PARI BASTEREBBE AD ENTRAMBI.
 
LE ALTRE, QUASI SICURE DELLA PERMANENZA IN A
PARSIFAL/NOVARA E THE WALL (24 PUNTI X LORO)
SOLO LUZINA E LEIENE POSSONO RAGGIUNGERLE , VINCENDO 21 PUNTI X LORO CONTRO I 24, MA TUTTO IL RESTO TRA LORO DOVREBBE VINCERE, OLTRE ALLE SCONFITTE DELLE 3, IL CHE SEMBRA MOLTO IMPROBABILE, MA A VOLTE... MAGARI SI ARRIVERà CON PIU SQUADRE A PARI PUNTI, QUINDI SI TERRANNO IN CONTO I FATTORI TIPO CLASSIFICA GLOBALE ECC.
 
ALLA PROX RAGAZZI ,MANCA POCO, SPIACE X CHI RETROCEDERà O NON SALIRA SUL PODIO, MA LA STAGIONE è ANDATA IN QUESTO MODO.
 
CI RIFAREMO IN TANTI, X ORA BUON PROSEGUIMENTO E GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE.

  • 0