Il club della lega fantascoppio
37a Giornata

 

FANTASCOPPIO 2021/2022
 
 
 
 
37a giornata
 
Cari Fantascoppiati, siamo ad un passo dal termine di questo bellissimo ed entusiasmante Fantascoppio, bello, avvincente che dovrà ancora fornire i suoi verdetti finali. Come già ben evidenziato nei precedenti articoli eravamo e restiamo convinti che la lotta al primato e alle posizioni si chiuderà all'ultima giornata di campionato. Per quanto riguarda la classifica generale, infatti, in testa resta sempre saldo il primato di Enigma (capino83) che pero dovrà seriamente difendersi dagli attacchi insistenti di un indemoniato Nane Rosa (stena97, ribollita93). Più distante si attesta un gruppetto che si darà battaglia per una posizione sul podio, gruppo capeggiato da Borrecci Motunu seguito da Fantasia e Appapuio. Restano un po attardati ma ancora vivi e in lizza per posizionamenti di rilievo Piccole Furie, Li Mourtacci, Rackshot, Uganda e Dea.  
 
 
 
Grandissimo exploit di giornata di Cus Avellino (gorizamponi) dell'utente Andrea Zamponi che con 97,5 p.ti totalizza il miglior punteggio di giornata.
 
Qui di seguito la migliore formazione di giornata :
 
CUS AVELLINO (gorizamponi)
 
Sepe
T.Hernandez Chiellini Molina T Biraghi
L.Pellegrini Lukic Pasalic
L.Martinez Berardi Osimhen(c)
 
 
 
 
Sono intanto terminate le finali delle coppe Champions, Europa e Conference League che restituiscono i seguenti vincitori:
 
CHAMPIONS LEAGUE
McDonalds (mcchicken,lessio46)
 
EUROPA LEAGUE
Croce5Delizia7 (napoleone07)
 
CONFERENCE LEAGUE
VFB Rustyato (rubendouglas,rustyanchor)
 
Complimenti quindi al sempreverde Filippo Pratesi di Arezzo che con McDonalds porta a casa la coppa più importante del Fantascoppio, complimenti a Croce5Delizia7 (napoleone07) che vince l'Europa League, complimenti infine ad Alessandro Ortu di Bologna che con la sua VFB Rustyato si aggiudica la Conference League.
 
Ricordiamo che durante la 38a giornata andranno in scena le finaline per il 3o e il 4o posto delle coppe Champions, Europa e Conference League:
 
 
CHAMPIONS LEAGUE
Equipo Loco - Domelandia
 
 
EUROPA LEAGUE
Real Mosconi - Crack
 
CONFERENCE LEAGUE
LaLongobarda - Dream Napoli
 
 
 
 
E' infine in corso anche l'ultimo blocco delle tre Coppe di Lega con la griglia per le semifinali in seguito alle qualificazioni avvenute ai quarti.
Gli accoppiamenti saranno i seguenti :
COPA DEL REY
Viking Fc - Enigma
 
TACA de PORTUGAL
Fc Top Players - Ac Statali
 
 
KUBOK UKRAINY
Bayern Minchien - Uganda 
 
 
 
 
 
Resiste ancora il pallone d'oro di Bayern Minchien (ronaldo1294) con lo stellare punteggio di 110 pt. eseguito durante la 16a giornata.
 
 
 
 
 
Vi comunico che la formazione per la 38a giornata di Fantascoppio va inserita entro e non oltre le ore 20.44 di Venerdi 20 maggio prima del fischio di inizio dell'anticipo Torino-Roma.
Come sempre sottolineo che al Fantascoppio si puo vincere in qualsiasi momento perchè le competizioni sono svariate e c'è sempre un premio attivo fino all'ultima giornata del campionato.
 
 
 
Non mi resta che augurare, come sempre, un grande in bocca al lupo a tutti i Fantascoppiati!
 
 
 
 
Per maggiori info sul fantascoppio in corso accedere al link 
https://www.fantaclub.it/servlet/lega/fantasc...
 
Per maggiori info riguardo il regolamento e le competizioni accedere al link https://fantascoppio.jimdofree.com/
 
#fantacalcio #fantaclub #fantascoppio #fantawalk #calcio #italia #fantacalcioitalia #fantacalcioSerieA #serieATIM 

  • 0