fantacatenaSSio

 

ATADEA ,anche lui con 7 punti, porta la media del 3, in fatto di gol fatti, 3à tripletta consecutiva (2-3) ai danni di FOLGORE TEAM.
2 delle 3 insufficienze prese vengono dai milanisti KESSIE e CUTRONE, nella sciagurata partita dellìolimpico, l'atra è l'espulsione di bertolacci, tutto questo non intacca la vittoria, immobile e simeone permettono, oltre all'ottima difesa, permettono la riuscita.
FOLGORE con il solo gol di mertens, + alcuni buoni voti deve arrendersi ancora una volta.
 
Ultima del quintetto con 7 punti è, OLD FEARS, altro (2-0) contro ARBEZ, questa volta.
Solo 5 i gol fatti x questa squadra, che incontra comunque squadre che segnano ancora meno di lui, infatti risulta la squadra meno battuta, 1 solo gol al passivo, questo gli permette il 3ò posto in classifica,. ottima posizione raggiunta x il nostro allenatore, al quale bastano i gol di icardi e mertens, x portare a casa l'intera posta. ARBEZ, 1 SOLO GOL, ANNULLATO X GIUNTA DA UN'AUTOGOL, + PARECCHIE INSUFFICIENZE , ARRIVA A STENTO A 65 PUNTI, TROPPO POCO.
 
Dietro a questo gruppo folto, con 6 punti solitario c'è THEMASK. Dopo la pesante sconfitta della 1à giornata, vediamo la squadra riscattarsi al meglio, 2 quaderne nelle ultime 2 giornate (1-4) quest'ultima contro POTENZA CALCIO.
+ che sufficienti i reparti arretrati, buoni al centro , 1 gol ed 1assist, e ottimi in attacco,3 gol.
Il potenza con 1 solo assist, ed il pesante passivo in porta, può solo arrendersi in questa giornata.
 
RISCATTO X ALCUNE
Con 4 punti, ed un po in ritardo troviamo 3 squadre, LUIGIASTON, sconfitto come già detto, viene raggiunto da JAMAICA e PAPERINIK, alla loro 1à vittoria.
JAMAICA dopo la brutta prestazione della passata giornata , trova una non facile vittoria (3-4) contro PICPAC TEAM.
Nonostante il malus in porta (-0,75) riesce comunque ad avere la meglio, l'ottima difesa schierata, ed un bel centrocampo, portano tanti bonus e voti alti, ed anche l'attacco fa la sua parte, nel complesso si aggiungono 6 punti di bonus manager, che decidono il tutto. Il riscatto come preannunciato dal DON c'è stato, anche se non facile su un difficilissimo campo, infatti PICPAC, si difende a denti stretti, andando in rete x 2 volte, l'11 schierato sembra poter reggere l'urto, ma la panchina non si dimostra all'altezza, i 2 entrati portano brutti voti, invece che bonus, chiudendo così il discorso.
 
anche PAPERINIK trova la 1à vittoria (0-1) sul campo di OSSESE.
Troppo il divario tra i 2, anche se con 1 solo gol di differenza, PAPERINIK è salvato dal reparto difensivo, che porta buoni voti, male invece al centro, con una sola sufficienza, mentre l'attacco viene compensato da mertens, male gli altri 2, e comunque si sfiora quasi la 2à soglia, grazie anche al bonus manager +3
OSSESE, è troppo castigato da voti bassi, 64 il tot. mancano comunque solo 2 punti x arrivare al pareggio.brutto inizio questo ,ancora con 0 punti.

  • 0